Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver motorola non compatibile con vista

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

driver motorola non compatibile con vista

Messaggioda spero » lun giu 18, 2007 2:00 pm

salve a tutti, volevo descrivervi un mio poblemino per poter sperare che qualcuno mi sappia dare un consiglio a proposito.
ho comprato da poco un hp portatile con istallato windows vista home premium, siccome siccome per ora non ho la linea telefonica mi volevo collegare ad internet usando come modem il mio motorola v 1075, solo che i driver a quanto pare non sono compatibili con questa versione di vista!
come posso fare per risolvere questa situazione? ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare un'informazione utile.
ciao a tutti
Avatar utente
spero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 18, 2007 1:51 pm

Re: driver motorola non compatibile con vista

Messaggioda marco525470 » ven ago 03, 2007 7:50 pm

Ciao spero,
ho la soluzione per te. Anch'io tempo fà ho avuto lo stesso problema con questi benedetti driver per windows vista, ma per fortuna li ho trovati. Solo che non ho più il sito dove indirizzarti. Se hai un contatto msn o un'indirizzo email posso aiutarti.

Attendo una tua risposta.

Ciao
Avatar utente
marco525470
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:02 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 06, 2007 11:35 am

Vista mmmmmmmmmmm chemmerda!

Scusate, ma mi sono perso questo topic......
I driver per vista si trovano su tuttomotorola.com.

Occorre però registrarsi... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising