Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia con vista

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia con vista

Messaggioda Thierry1989 » dom giu 17, 2007 11:30 pm

Ho installato l'ultima versione di nokia pc suite sul mio "bellissimo" windows vista ma cm previsto ho dei problemi:dato che ho il bluetooth incluso nel pc ho provato a connettermi tramite questa seguendo la connessione guidata;arrivato però alla fine dopo che ha trovato il mio telefono, dopo avermi detto"Configurazione della connessione completata"
e cliccato "fine" nn s è connesso un bel niente!!!Cosa devo fare?
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Re: nokia con vista

Messaggioda dav16 » lun giu 18, 2007 12:09 pm

Thierry1989 ha scritto:Ho installato l'ultima versione di nokia pc suite sul mio "bellissimo" windows vista ma cm previsto ho dei problemi:dato che ho il bluetooth incluso nel pc ho provato a connettermi tramite questa seguendo la connessione guidata;arrivato però alla fine dopo che ha trovato il mio telefono, dopo avermi detto"Configurazione della connessione completata"
e cliccato "fine" nn s è connesso un bel niente!!!Cosa devo fare?
prova a mandare un file dal pc al cell, di solito si connette solo quando devi scambiarti qualcosa
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Thierry1989 » lun giu 18, 2007 2:11 pm

niente...altri consigli? [afro]
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari


Messaggioda dav16 » lun giu 18, 2007 4:11 pm

Thierry1989 ha scritto:niente...altri consigli? [afro]
purtroppo no...mi dispiace
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Scialueko » lun giu 18, 2007 9:17 pm

Per essere più preciso, hai seguito la connessione guidata di Nokia Pc Suite o del programma Bluetooth del Pc?

Inoltre, se puoi riferire meglio su che tipo di utilità intendi svogere tramite Bluetooth.

Il mio consiglio in questo caso è quello di fare contestualmente il paring tra cellulare e Pc e viceversa. Se non va, prova a riavviare Windows e riprovare ancora.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda Thierry1989 » lun giu 18, 2007 11:22 pm

Scialueko ha scritto:Per essere più preciso, hai seguito la connessione guidata di Nokia Pc Suite o del programma Bluetooth del Pc?

Inoltre, se puoi riferire meglio su che tipo di utilità intendi svogere tramite Bluetooth.

Il mio consiglio in questo caso è quello di fare contestualmente il paring tra cellulare e Pc e viceversa. Se non va, prova a riavviare Windows e riprovare ancora.

La connessione è quella di nokia pc suite e lo "utilizzo"per mandare foto,canzoni,video e giochi...M spieghi in breve cos'è il paring? [:-H] [:)]
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Messaggioda Scialueko » mar giu 19, 2007 4:21 pm

Il paring sarebbe il termine abbreviato per indicare la "ricerca" ed il seguente collegamento tra due periferiche bluetooth. In effetti quando colleghiamo due periferiche, una trova l'altra e/o viceversa. Nel tuo caso secondo me Vista non c'entra, poichè anchio all'inizio, con S.O. Xp, avevo problemi a connetere il mio N80 tramite Pc Suite. Ho risolto effettuando il doppio collegamento ovvero il pc che trova il telefono e viceversa (avendo cura che entrambe le periferiche abbiano attivata l'opzione di rilevamento), optando per la connessione con password (senza mi dava problemi).
Per confutare ogni dubbio accertati che hai veramente installato l'ultima versione di Nokia Pc Suite (Build 6.83.14.1), disponibile da pochi giorni, che risolve alcuni bug proprio con S.O. Vista.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda Thierry1989 » mar giu 19, 2007 9:35 pm

e come si fa a fare il doppio collegamento????
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Messaggioda Scialueko » mer giu 20, 2007 12:28 am

E' scritto sopra.
il doppio collegamento ovvero il pc che trova il telefono e viceversa (avendo cura che entrambe le periferiche abbiano attivata l'opzione di rilevamento), optando per la connessione con password (senza mi dava problemi)
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda Thierry1989 » mer giu 20, 2007 8:49 pm

non sono riuscito a farlo....
senti: ho scoperto di avere 2 bluetooth (non so se installati o meno però), quello toshiba (su un Hp??) e quello microsoft...
forse vanno in conflitto... ho letto su un sito ( http://www.waterfallweb.net/ ) che è consigliabile disinstallare quello Toshiba...
voi che dite???
forse conviene farlo o no?? e se poi non ce l'ho quello microsoft installato??
dove li trovo???
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising