Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Ad-aware 2007

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema con Ad-aware 2007

Messaggioda Robynica » dom giu 17, 2007 1:05 pm

Salve ragazzi, ieri ho scaricato la versione free di Ad-awere 2007 su Vista. C'è stato un periodo in cui utilizzavo la versione precedente su Xp e non mi ha mai creato problemi. Adesso sia quando provo a scaricare glli aggiornamenti sia quando finisco la scansione...mi dice che c'è un errore. Sapete per caso se cera problemi con Vista, se questa versione free funziona bene...Non so, che mi consigliate, disinstallarlo e scaricarlo un'altra volta? Grazie! [;)]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm

Messaggioda sleeping » dom giu 17, 2007 1:11 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma al momento credo che non sia compatibile con Vista. Il mio consiglio è di disinstallarlo e aspettare una nuova versione che risolva questi problemi...

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Robynica » dom giu 17, 2007 1:17 pm

Grazie! Mi era venuto il dubbio! Allora mi accontento di spybot per ora! [;)]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm

Messaggioda Ices_Eyes » dom giu 17, 2007 1:17 pm

sleeping ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma al momento credo che non sia compatibile con Vista.

Esatto http://www.lavasoftusa.com/products/ad_ ... ys_req.php

Ma soprattutto:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 067#259067

[:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Robynica » lun giu 18, 2007 2:35 am

Hai super ragione, scusa! Mi sono lasciata prendere dal fatto che è stato un mio amico che ha pure Vista a dirmi di scaricarlo quindi pensavo che fosse disponibile! Generalmente prima di installare qualsiasi programma mi informo! Starò più attenta! [:-H] Grazie! [bleh] [:)]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising