Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Con PowerPoint si può fare...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Con PowerPoint si può fare...

Messaggioda Lion » gio giu 14, 2007 9:25 pm

Ciao amici, volevo sapere se PowerPoint ha la funzione seguente.
In pratica ho fatto un lavoro in PowerPoint e ora che non mi serve più vorrei condividerlo. Vorrei sapere se però nel programma c'è una funzione per bloccare eventuali modifiche da parte di qualcuno.
E' possibile fare una cosa del genere?
Ciao [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda Pacopas » gio giu 14, 2007 9:32 pm

sicuramente internet e networking non è la sezione adatta. sposto.

poi per qualunque impostazione tu ponga c'è quasi sempre il modo di raggirarla.

un metodo semplice sarebbe convertirlo in pdf, cosa ne pensi può andare?

se mi viene un'idea e se qualcuno conosce un metodo migliore fatevi sentire
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » gio giu 14, 2007 10:41 pm

Per l'estate è previsto il lancio di Presently (nome provvisorio), ovvero il PowerPoint made in Google.

Gli strumenti Google sono pensati specificatamente per la condivisione, tanto che - per ora - si usano soltanto sul web, a connessione attiva. Magari "Presently" avrà una qualche funzione di restrizione per la condivisione, non so....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ladyuffa » gio giu 14, 2007 11:48 pm

Ciao. Lion.. quando io creo presentazioni in Power Point le proteggo con password, in modo che chi le visualizzi lo possa fare in modalità: sola lettura.
Cerca nel menù: Strumenti-Opzioni generali..
Mi sono spiegata? Se vuoi istruzioni più dettagliate in merito, eccomi. che versione hai di PP? Io il 2007, ma in generale le versioni sono simili..
Avatar utente
ladyuffa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer giu 06, 2007 8:02 pm

Messaggioda Jim.x » ven giu 15, 2007 2:21 pm

ladyuffa ha scritto:Ciao. Lion.. quando io creo presentazioni in Power Point le proteggo con password, in modo che chi le visualizzi lo possa fare in modalità: sola lettura.
Cerca nel menù: Strumenti-Opzioni generali..
Mi sono spiegata? Se vuoi istruzioni più dettagliate in merito, eccomi. che versione hai di PP? Io il 2007, ma in generale le versioni sono simili..


Scusa ma per proteggere i file con password hai aderito a quel serfvizio Microsoft (di cui non ricordo il nome)? Se io provo a fare "proteggi" mi dice se voglio aderire ad un servizio Microsoft in versione prova.. e se dico di no si chiude enon mi lascia impostare nessuna password. Cosi per tutti i documenti creati con pacchetto Office 2007... col 2003 non c'erano queste grane..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ladyuffa » ven giu 15, 2007 4:48 pm

Ciao Jim. No, non ho aderito proprio a nulla.
Per salvare faccio così:
- Salva con nome..
- Strumenti
- Opzioni generali
A quel punto si apre una finestra in cui potrai scegliere se creare password anche solo per poter visualizzare il tuo ppt (password di apertura), oppure se permettere che venga visualizzato, ma senza possibilità di modifica (password di modifica)
E' facilissimo, prova e fammi sapere se riesci
[:)]
Avatar utente
ladyuffa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer giu 06, 2007 8:02 pm

Messaggioda Jim.x » ven giu 15, 2007 4:56 pm

ladyuffa ha scritto:Ciao Jim. No, non ho aderito proprio a nulla.
Per salvare faccio così:
- Salva con nome..
- Strumenti
- Opzioni generali
A quel punto si apre una finestra in cui potrai scegliere se creare password anche solo per poter visualizzare il tuo ppt (password di apertura), oppure se permettere che venga visualizzato, ma senza possibilità di modifica (password di modifica)
E' facilissimo, prova e fammi sapere se riesci
[:)]


Perfetto.. grazie mille lady.. a buon rendere
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ladyuffa » ven giu 15, 2007 5:14 pm

De nada! Alla prox [^]
Avatar utente
ladyuffa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer giu 06, 2007 8:02 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising