Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file invadente

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

file invadente

Messaggioda miopis » mer apr 02, 2003 6:27 pm

salve a tutti. sono nuovo del forum e mi presento con un problema(bella presentazione...). ho scaricato un filmato in formato xvid rimasto incompleto e anche piuttosto grande(+ di 700 mb). quando gli do elimina mi risponde che il file è in uso da un altro programma e quindi non è possibile eliminarlo, chiudere prima il programma ecc. ecc. come faccio a vedere quale programma lo sta usando?o magari il problema è un altro?
grazie in anticipo x l'aiuto.
ciao
Avatar utente
miopis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 02, 2003 6:21 pm
Località: Toscana

file invadente

Messaggioda miopis » mer apr 02, 2003 6:27 pm

salve a tutti. sono nuovo del forum e mi presento con un problema(bella presentazione...). ho scaricato un filmato in formato xvid rimasto incompleto e anche piuttosto grande(+ di 700 mb). quando gli do elimina mi risponde che il file è in uso da un altro programma e quindi non è possibile eliminarlo, chiudere prima il programma ecc. ecc. come faccio a vedere quale programma lo sta usando?o magari il problema è un altro?
grazie in anticipo x l'aiuto.
ciao
Avatar utente
miopis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 02, 2003 6:21 pm
Località: Toscana

Messaggioda Xerex » mer apr 02, 2003 7:47 pm

Ciao benvenuto tra noi[;)]
Il problema è che stà cercando di crearsi l'anteprima e dato che il file è grande ed è pure compresso, ci metto un bel po'.
OVVIAMENTE Zane non potendo accettare una situazione talmente inaccettabile ha CREATO!
Vai nella sezione download sotto migliorie Windows e scaricati il pacchetto Disabilità preview windows.
Facci sapere se hai risolto.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda miopis » mer apr 02, 2003 8:44 pm

ricevuto. grazie mille per la celerità. vi tengo informati.
Avatar utente
miopis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 02, 2003 6:21 pm
Località: Toscana

Messaggioda miopis » mer apr 02, 2003 8:56 pm

purtroppo niente da fare: non si smuove. eti dirò di più: quando ci clicco col ds per le proprietà il pc comincia ad andare lentissimo
e l' hd comincia a lavorare come un matto[?]
Avatar utente
miopis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 02, 2003 6:21 pm
Località: Toscana

Messaggioda miopis » mer apr 02, 2003 10:05 pm

tutto a posto. dovevo attendere che l' hd smettesse di caricare dopo aver aperto il menu a tendina col tasto ds.cliccando troppo presto mi dava l'errore. grazie mille.
Avatar utente
miopis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 02, 2003 6:21 pm
Località: Toscana


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising