Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema gioco Flyff

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema gioco Flyff

Messaggioda Arieshy » mar giu 12, 2007 4:30 pm

Salve a tutti, questo forum sembra essere davvero buono ^^
Quindi mi sono decisa a chiedervi aiuto, visto che non so più che fare...

Vorrei chiedervi aiuto su un gioco online MMORPG, Flyff, che non riesco a far partire sul mio pc.

Allora, moooooolto tempo fa scaricai flyff, e funzionava benissimo, solo che non ricordo per quale motivo (forse perché occupava troppo) mio fratello lo cancellò.

Poco tempo fa, ho deciso di riscaricare nuovamente flyff, solo che stavolta non funzionava, o meglio mi scaricava tutto perfettamente, si apriva la finestrella del game guard, il cursore aveva cambiato aspetto partiva la musichetta iniziale e.... niente, scermo nero.

Successivamente però mi resi conto che la scheda video non era aggiornata quindi ho provveduto a scaricare i driver e installare la directx.

Vado a reinstallare piena di fiducia flyff... ma niente, sempre lo stesso problema.
Nessun messaggio d'errore, nessuna chiusura improvvisa, niente di niente, parte la musichetta, la freccetta cambia aspetto ma lo schermo rimane nero... Che posso fare?

Vi dico i dati del mio pc

Computer:
AMD Athlon 64 Processor 3200+
2.00 GHz, 512 MB di RAM

Scheda video:
NVIDIA GeForce4 MX 440,
128 MB

(ho anche disattivato antivirus, firewall e programmi vari, pensando che potevano andare in conflitto col gioco)

Il gioco (per chi non lo conosce) è completamente gratuito e si scarica gratuitamente e LEGALMENTE dal web

Cosa posso fare?
Potrebbe andare in conflitto con altro programmi? O potrebbe crearmi qualche problema il game guard?

Grazie per l'aiuto

(mi scuso se ho creato una discussione doppia, ma cercando tra i vari topic non ho trovato niente simile al mio problema..)
Avatar utente
Arieshy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 12, 2007 4:14 pm

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising