Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[risolto]esiste un programma per modificare i pdf "bloc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[risolto]esiste un programma per modificare i pdf "bloc

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 12:28 pm

mi servirebbe un programma che modifichi i pdf che sono stati "bloccati"...

spero che esista perché devo modificare un lavoro importante....

grazie [^]
Ultima modifica di djlino il mar giu 12, 2007 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Re: esiste un programma per modificare i pdf "bloccati&

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 12:50 pm

djlino ha scritto:mi servirebbe un programma che modifichi i pdf che sono stati "bloccati"...

spero che esista perché devo modificare un lavoro importante....

grazie [^]


Per pdf bloccati intendi che ti impediscono di stampare il documentoo di fare il copia e incolla?

Se ti trovi in questa situazione il programma di cui hai bisogno è Advanced PDF Password Recovery Pro

E' un programma share e quindi in modalità di prova sblocca solo 6/7 pagine di un intero documento.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: esiste un programma per modificare i pdf "bloccati&

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 1:06 pm

ingmotty ha scritto:
djlino ha scritto:mi servirebbe un programma che modifichi i pdf che sono stati "bloccati"...

spero che esista perché devo modificare un lavoro importante....

grazie [^]


Per pdf bloccati intendi che ti impediscono di stampare il documentoo di fare il copia e incolla?

Se ti trovi in questa situazione il programma di cui hai bisogno è Advanced PDF Password Recovery Pro

E' un programma share e quindi in modalità di prova sblocca solo 6/7 pagine di un intero documento.


a me interesserebbe magari modificare direttametne l'originale....copiare mi copia....non ho capito il fatto delle 6/7 pagine....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 1:11 pm

Il programma in questione è uno Shareware e quindi non ha tutte le funzioni del programma completo e quindi ti permette di modificare, stampare, copiare ecc solamente 6/8 pagine del tuo documento...

perché se ti permettesse di modificarle tutte nessuno si comprerebbe il programma completo...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: esiste un programma per modificare i pdf "bloccati&

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 1:13 pm

djlino ha scritto:
a me interesserebbe magari modificare direttametne l'originale....copiare mi copia....non ho capito il fatto delle 6/7 pagine....


Nel senso che se il documento è più lungo di 7 pagine il programma in modalità di prova creerà un nuovo file con solo le prime sette.

Ma se tu intendi proprio modificare il documento mi spiace dirti che programmi free non esistono.
Al limite potresti usare foxit reader che ha questa funzionalità.
Soltanto che il documento modificato riporterà una filigrana con il nome di foxit.
Anche in questo caso per farla sparire devi acquistare la versione pro.

Spero di essere stato chiaro. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 1:14 pm

SteelBolter ha scritto:Il programma in questione è uno Shareware e quindi non ha tutte le funzioni del programma completo e quindi ti permette di modificare, stampare, copiare ecc solamente 6/8 pagine del tuo documento...

perché se ti permettesse di modificarle tutte nessuno si comprerebbe il programma completo...

Steelbolter [weponed]


ok...ma da dove lo scarico?ma se il documento è di 6 pagine allora le può aprire tutte o è sempre una percentuale del file....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 1:19 pm

Per scaricarlo cerca sul web...

Per la questione delle pagine/percentuale non saprei dirti...

L'unica è provare...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 1:23 pm

grazie a tutti e due....ora provo....e faccio sapere....così magari si può aggiornare la lista dei programmi che ha fatto crazy.cat!....


EDIT: ho scaricato il programma...apparte che è in inglese e ci ho messo un attimo....però mi dice che il file non è engrypted....ma allora perè quando mi si apre con adrobe non riesco a modificarlo?

magari sbaglio qualcosa... [boh]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 2:18 pm

A me tempo fa aveva detto la stessa cosa e quindi non ho ben saputo che cosa fare...

Adesso anche io sto aspettando risposte per vedere che cosa fare con il mio...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 3:09 pm

Il fatto è che non è chiaro tu cosa intenda per "modificare il PDF" [boh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 3:25 pm

ingmotty ha scritto:Il fatto è che non è chiaro tu cosa intenda per "modificare il PDF" [boh]


nel senso che ho questo file in pdf che mi si apre con adrobe e mi si visualizza come delle slide di power point...e vorrei prelevare delle parti....

poi un altro file che sono pagine come in word....però non riesco a modificare il testo e se faccio copia mi copia tutta la pagina e non solo quello che mi serve.....è come se fosse un'immagine....

spero di essermi spiegato....se no chiedi [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 3:57 pm

djlino ha scritto:
ingmotty ha scritto:Il fatto è che non è chiaro tu cosa intenda per "modificare il PDF" [boh]


nel senso che ho questo file in pdf che mi si apre con adrobe e mi si visualizza come delle slide di power point...e vorrei prelevare delle parti....

poi un altro file che sono pagine come in word....però non riesco a modificare il testo e se faccio copia mi copia tutta la pagina e non solo quello che mi serve.....è come se fosse un'immagine....

spero di essermi spiegato....se no chiedi [;)]


Allora ora il quadro è un po' più chiaro:
Per quanto riguarda il prelevamento delle slides che ti interessano Qui

C'è un 'utility standalone che permette di tagliare parti di un pdf.
Per quanto riguarda la selezione del testo due sono a mio avviso le ipotesi:
-Ho hai impostato l'opzione "selezione immagini" sulla barra delle opzioni anzicchè "seleziona testo"

-Il documento è un' immagine è quindi quando cerchi di selezionare il testo lui lo vede come un'immagine.

In ogni caso ti ricordo che con i programmi free non puoi moditicare il testo dei pdf.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 4:22 pm

l'utility è ottima.... [^]

invece riguardo alla possibilità di modificare direttamente magari una di quelle pagine che ho diviso con l'utility?sai se si può fare?e con cosa?perché non sarebbe male se potessi modificarle per usarle in un altro pdf, che poi potrò unire direttamente con la tua utility....

il fatto di salvarlo come testo non l'avevo notato...però lo salva solo in .txt....ma non c'è problema, perché poi posso copiarlo in un file word....

grazie [^]

EDIT: [:I] scusa non evevo letto del fatto che non si può modificare con i programmi free....io ho adobe reader 8....ho provato a vedere nella barra dei menù se trovavo qualcosa, ma niente...se mi confermi che nn c'è nulla copio il tsto e ne farò uno nuovo.... [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 4:56 pm

Immagine


questo è quello che mi dice riguardo alle protezioni.....ho selezionato quello che forse blocca la modifica....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 5:35 pm

djlino ha scritto:EDIT: [:I] scusa non evevo letto del fatto che non si può modificare con i programmi free....io ho adobe reader 8....ho provato a vedere nella barra dei menù se trovavo qualcosa, ma niente...se mi confermi che nn c'è nulla copio il tsto e ne farò uno nuovo.... [;)]


Ti Confermo la non modificabilità del testo e della formattazione dei documenti pdf.
Questa possibilità è concessa solo se hai adobe professional o programmi simili.
MI sa quindi che dovrai creare un documento word copiando un pezzo alla volta quello che c'è nel PDF.
Un po' di pazienza. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda djlino » mar giu 12, 2007 5:41 pm

ingmotty ha scritto:MI sa quindi che dovrai creare un documento word copiando un pezzo alla volta quello che c'è nel PDF.
Un po' di pazienza. [;)]


[bleh] speravo che non me lo dicessi [:D]

grazie comunque [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda ingmotty » mar giu 12, 2007 6:40 pm

djlino ha scritto:
ingmotty ha scritto:MI sa quindi che dovrai creare un documento word copiando un pezzo alla volta quello che c'è nel PDF.
Un po' di pazienza. [;)]


[bleh] speravo che non me lo dicessi [:D]

grazie comunque [^]


Di niente buon lavoro. [;)]

PS. se tutti i tuoi dubbi sono stati fugati metti "Risolto" nel titolo del tuo post.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising