Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Top Spin 2 Vs Virtua Tennis 3

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Top Spin 2 Vs Virtua Tennis 3

Messaggioda SteelBolter » dom giu 10, 2007 5:28 pm

Ciao a tutti...
Posseggo l'Xbox 360 e adesso avrei intenzione di comprarmi un gioco di tennis...

Sono indeciso se comprare Top Spin 2 o Virtua Tennis 3...

Quale vale la pena di comprare?

Steelbolter [weponed]
Ultima modifica di SteelBolter il gio giu 14, 2007 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Rumez » lun giu 11, 2007 10:49 am

Io a Top Spin 2 non ci ho mai giocato per cui non saprei dirti..

però a Virtua Tennis 3 ci ho giocato..e ci gioco tutt'ora con entusiasmo. Buono il realismo e buona longevità grazie alla modalità di gioco World Tour in cui ti crei il tuo giocatore di tennis e cominci ad allenarti e a giocare tornei su tornei..più tornei vinci e più sali nel ranking fino ad accedere ai circuiti dello slam..

I giocatori sono riprodotti fedelmente..soprattutto nelle movenze di gioco e negli skill..ti assicuro che battere Nadal sulla terra rossa in un circuito dello slam è quasi impossibile..

io personalmente lo reputo il migliore..giocavo anche con i titoli vecchi della serie in sala gichi..
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda SteelBolter » lun giu 11, 2007 2:11 pm

Grazie!

Dato che ce l'hai ne approfitto per farti qualche domanda...

Ai tornei e manifestazioni varie puoi anche usare tennisti standard o sei sempre obbligato ad usare il tuo?
Io penso che si possano usare indistintamente anche gli altri...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Messaggioda Rumez » lun giu 11, 2007 3:39 pm

Se fai il World Tour devi necessariamente usare il tuo..che crescerà giorno dopo giorno aumentando le sue abilità e sfoggerà volta per volta divise e gadgets che riceverà in premio vincendo i vari tornei.

Se invece fau un "esibizione" o un "torneo" standard potrai scegliere di giocare o con i giocatori reali o con quelli personalizzati...

Una pecca del torneo...sono solo 4 partite..rispettivamente una per ogni circuito dello slam presenti nel gioco...con finale tassativamente nell'erba di Wimbledon..

Personalmente trovo molto più avvincente il world tour..all'inizio le partite sono piuttosto faci per agevoltarti la crescita delle abilità e la scalata del ranking..man mano che vai avanti diventa tutto molto più difficile...In più questa modalità ti permette di sviluppare un tuo stile di giuoco che ti avvantaggerà su alcuni terreni ma inevitabilmente ti penalizzerà su altri..non è ancora nato un giocatore di tennis imbattibile su tutte le superfici per quanto completo possa essere...

Quando entri nei primi 12 del ranking potrai anche partecipare al Torneo dei Re...e fidati che li picchiano come i fabbri...le palline sembrano dei terra-aria..
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda SteelBolter » lun giu 11, 2007 4:07 pm

Di quanti incontri sono i tornei o simili dove devi usare un tennista del gioco?

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Rumez » lun giu 11, 2007 5:02 pm

ti rimando a questo articolo http://www.tomshw.it/game.php?guide=20070330
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 1:38 am

Quell'articolo l'avevo già letto e ho preferito aprire un topic come questo perché volevo dei pareri diretti dai giocatori...

Comunque prenderò Virtua Tennis 3!

Ho provato entrambi (Top Spin 2 in demo su X360 e Virtua Tennis 3 completo su PS3) ma Virtua Tennis 3 mi attira di più!

Inoltre sono riuscito a trovare un'offerta di seconda mano a 25€ in meno rispetto l'originale!

Comunque quanto durano i tornei dove puoi usare un tennista del gioco?
Steelbolter [weponed]
Ultima modifica di SteelBolter il gio giu 14, 2007 12:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Rumez » mar giu 12, 2007 9:45 am

SteelBolter ha scritto:Comunque quanto durano i tornei dove puoi usare un tennista del gioco?
Steelbolter [weponed]


mi pare 4 o 5 partite...ma il livello di difficoltà e il numero di set lo decidi tu..
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 1:06 pm

L'ho comprato!
Di seconda mano nuova!

Il mio negoziante ne aveva una copia di seconda mano che penso sia stata usata veramente pochissimo anche perché non ha nessun graffio e nessuna microrighina!

Avevo paura che fosse un po' rovinato, ma quando mi ha fatto vedere il cd sono rimasto sbalordito e intanto pensavo che stavo risparmiando 25€ su una cosa della stessa qualità!!!

Ah, dimenticavo, il gioco è davvero bello...
Ho notato che c'è una stragrande differenza tra il normale e il difficile al quale mi devo abituare!

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising