Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook Express 6

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook Express 6

Messaggioda Andromeda.73 » lun giu 11, 2007 1:36 pm

salve a tutti quanti, volevo un umile consiglio e aiuto, per chi non è molto pratico di computer e tutto quello che gli gira attorno. ma veniamo al dunque: ho un problema con outlook express 6, in quanto quando cerco di avviarlo,compare il seguente messaggio:impossibile avviare outlook express,impossibile aprire l'archivio messaggi di outlook express.memoria insufficiente o disco pieno.per ulteriori informazioni,contattare il servizio supporto tecnico clienti microsoft (0x800C013B). dopo questo messaggio clicco OK e compare un altro messaggio che mi dice:impossibile avviare outlook express.impossibile inizializzare MSOE.DLL. outlook express potrebbe non essere stato installato correttamente.tante grazie a tutti.
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Messaggioda crazy.cat » lun giu 11, 2007 2:19 pm

Una delle soluzioni più proposte è che un archivio di posta sia danneggiato.
Non si capisce bene quale, c'è chi dice Items.dbx altri questi due file.
http://www.xtra.co.nz/help/0,,5721-2393962,00.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Andromeda.73 » lun giu 11, 2007 5:04 pm

[V] grazie del suggerimento ma quello che viene descritto nel sito che mi hai consigliato ho già provato a eseguirlo ma non ho risolto il problema. se avete qualche altro suggerimento [uhm]
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm


Messaggioda crazy.cat » lun giu 11, 2007 5:10 pm

Hai provato a reinstallarlo?

Internet 6
http://www.rolbox.it/download/Explorer/ ... 0sp1it.zip

Internet 7
http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... itnow.mspx

A seconda della versione di Ie che hai.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Outlook Express 6

Messaggioda Andromeda.73 » lun giu 11, 2007 5:10 pm

[:I] ahh. scusate ma dimenticavo un particolare,in un altro sito si consiglia di installare la rubrica di windows, in pannello di controllo, installazione applicazioni, scheda installazione di windows, e infine selezionare la casella di controllo rubrica. io non l'ho vista e non capisco dove sia. [uhm]
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Outlook Express 6

Messaggioda Andromeda.73 » lun giu 11, 2007 5:22 pm

non ci sto' capendo più nulla, ho I.E. 7 xchè dovrei reinstallarlo? cosa centra con O.E. 6? [V]
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Outlook Express 6

Messaggioda Andromeda.73 » lun giu 11, 2007 10:42 pm

[V] ho provato a reinstallare I.E. 7 [cry] ma credo che siamo ancora in alto mare. se qualcuno ha qualche illuminazione mi faccia sapere.grazie ancora della disponibilità.
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Re: Outlook Express 6

Messaggioda leo_terminator » ven giu 15, 2007 9:37 pm

Andromeda.73 ha scritto:salve a tutti quanti, volevo un umile consiglio e aiuto, per chi non è molto pratico di computer e tutto quello che gli gira attorno. ma veniamo al dunque: ho un problema con outlook express 6, in quanto quando cerco di avviarlo,compare il seguente messaggio:impossibile avviare outlook express,impossibile aprire l'archivio messaggi di outlook express.memoria insufficiente o disco pieno.per ulteriori informazioni,contattare il servizio supporto tecnico clienti microsoft (0x800C013B). dopo questo messaggio clicco OK e compare un altro messaggio che mi dice:impossibile avviare outlook express.impossibile inizializzare MSOE.DLL. outlook express potrebbe non essere stato installato correttamente.tante grazie a tutti.


Ciao "Andromeda.73" , ho inserito il tuo numero di errore sul sito italiano della Microsoft , alla parte ASSISTENZA , il link è : http://support.microsoft.com/kb/253795/it
Una possibile soluzione al tuo problema potrebbe essere questa , ma fai un RECOVERY di quel file , perche nell'intestazione si parla di Outlook express 5!
comunque gira un po sul sito e vedi che trovi...Fammi sapere perche io ho Outlook 2003 e con HOTMAIL ho dovuto lavorare di fantasia [coca] per impostarlo , ma neanche a me manda i msg , CIAO
Avatar utente
leo_terminator
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 14, 2007 2:13 am

Re: Outlook Express 6

Messaggioda gialloporpora » sab giu 16, 2007 12:04 pm

leo_terminator ha scritto:comunque gira un po sul sito e vedi che trovi...Fammi sapere perche io ho Outlook 2003 e con HOTMAIL ho dovuto lavorare di fantasia [coca] per impostarlo , ma neanche a me manda i msg , CIAO


Per inviare devi usare l'SMTP del tuo provider, e comunque è un altro problema.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising