Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con rete wireless...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con rete wireless...

Messaggioda andreste80 » lun giu 11, 2007 1:51 pm

Salve a tutti stamattina mi è venuta la brillante idea di installare un router-modem wireless...ora essendo in tre in ufficio si sono verificati diversi problemi...

sul primo computer(dove ho installato il router-modem) tutto ok funziona tutto sia lan sia via wireless

sul secondo pc(wireless) viene rilevata la rete,si connette ma non va su internet con explorer(funziona solo con mozilla)

sul terzo pc la rete viene rilevata ma quando clicco su connetti prova a connettersi e sta un po' di tempo con la scritta acquisizione indirizzo ip in corso e dopo un po' esce scritto connettività assente o limitato...e naturalmente non si connette....questo mi succede solo con questa rete...con un altra rete(quella dell'ufficio accanto [:D] che usavo di nascosto) si connette senza problemi...come posso risolvere?

grazie per l'attenzione
Avatar utente
andreste80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: lun mag 29, 2006 2:01 pm

Messaggioda Spiderman76 » mar giu 12, 2007 11:07 pm

Che router è ???? è in dhcp oppure no ??? Hai provato a mettere degli indirizzi statici alle schede di rete ???
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda andreste80 » mer giu 13, 2007 10:04 pm

ciao è un router-modem della kraun...che vuol dire è in dhcp?
Avatar utente
andreste80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: lun mag 29, 2006 2:01 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising