Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anche i senatori vogliono leccare......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Anche i senatori vogliono leccare......

Messaggioda crazy.cat » ven giu 08, 2007 10:35 am

il gelato, ma cosa avete pensato.

http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... elato.html

Ecco di cosa si preoccupano i nostri poveri senatori stanchi e stressati dal duro lavoro che gli tocca fare ogni rara volta che si riuniscono a votare.
Riescono a raggiungere un duro accordo bipartisan per scrivere una protesta perché sono privati del gelato al loro bar.
Adesso ci aspettiamo che Prodi formi subito una commissione di 45 membri per decidere i gusti dei gelati da scegliere.

Una zappa e vanghetto per senatore e che vadano a lavorare veramente.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda antonio » ven giu 08, 2007 10:48 am

Come stiamo messi male....
Inutili personaggi senza imbarazzo e senza vergogna
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Xerex » ven giu 08, 2007 10:58 am

Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti".


Ah si? ma com'è che allora io pago il cinema, la benzina, il cellulare, il bollo e l'assicurazione!?!??!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Mr.TFM » ven giu 08, 2007 11:14 am

Xerex ha scritto:
Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti".


Ah si? ma com'è che allora io pago il cinema, la benzina, il cellulare, il bollo e l'assicurazione!?!??!
E stai a vedere che per "esigenze di vita quotidiana" hanno gratis anche le mignotte.... (vallettopoli docet)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda rentonboy » ven giu 08, 2007 1:05 pm

il gelato dovrebbero darglielo in testa per rinfrescargli il cervello..
vorrei dirgli vergogna ,ma a quanto pare non si vergognano di nulla [:p]
....e noi paghiamo... [nonono]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda ssjx » ven giu 08, 2007 1:11 pm

rentonboy ha scritto:il gelato dovrebbero darglielo in testa per rinfrescargli il cervello..
vorrei dirgli vergogna ,ma a quanto pare non si vergognano di nulla [:p]
....e noi paghiamo... [nonono]


ma infatti quello di cui non riesco proprio a capacitarmi è proprio questo: ma un minimo di pudore davvero non ce l'hanno ? [...]

cavolo non penso ci vogliano 2 lauree per capire che cose simili generano lo sdegno delle persone....

bha
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » ven giu 08, 2007 2:25 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda rentonboy » ven giu 08, 2007 3:49 pm


ho appena letto qualche commento e non posso che condividerli tutti...
sono muri di gomma senza pudore.
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda The King of GnG » ven giu 08, 2007 4:07 pm

S'avvicinò al letto. « Per sempre » disse. « E ora prendiamo in esame la questione del "come" e del "perché". Tu ti rendi conto benissimo come il Partito mantiene se stesso al potere. Ora dimmi un po' perché ci teniamo così stretti al potere. Quale ne è la ragione? Perché vogliamo il potere? Su, parla! »

(...)

Voi ci governate per il nostro bene » disse Winston a voce bassa. « Voi credete che gli uomini non sono capaci di governarsi da sé, e quindi...»
Diede un balzo e quasi mise un grido. Un brivido di dolore gli era passato attraverso il corpo. O'Brien aveva spinto la leva del quadrante fino al trentacinque.
95
« Questa risposta è stupida, Winston, proprio stupida!» disse. « Stupida, e lo sai benissimo; m’aspettavo di meglio da te. »
Lasciò andare la leva e continuò:
« Ora risponderò io stesso alla mia domanda. Sta a sentire. Il Partito ricerca il potere esclusivamente per i suoi propri fini. Il bene degli altri non ci interessa affatto; ci interessa soltanto il potere. Né la ricchezza, ne il lusso, né una vita lun-ga, né la felicità hanno un vero interesse per noi; ci interessa soltanto il potere, il potere puro. Ti dico subito ciò che si-gnifica potere puro. La differenza tra noi e le oligarchie del passato consiste in questo, che noi sappiamo quel che fac-ciamo. Tutti gli altri, anche quelli che ci rassomigliarono più da vicino, erano tutti vili e ipocriti. I nazisti tedeschi e i comunisti russi si avvicinarono molto ai nostri metodi, ma non ebbero mai il coraggio di dichiarare apertamente i loro motivi, le loro ragioni. Essi pretesero, e forse perfino credettero, d'essersi impadroniti del potere contro la propria elezione e iniziativa, e per un tempo limitato, e che all'angolo della strada ci fosse un paradiso nel quale gli uomini potesse-ro essere liberi e uguali. Noi siamo tutt'altra cosa. Noi sappiamo benissimo che nessuno s'impadronisce del potere con l'intenzione di abbandonarlo in seguito. Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. Cominci a capirmi, ora? »


George Orwell, 1984 (1948)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » sab giu 09, 2007 5:33 pm

Del resto con gli stipendi da fame che hanno, con l'incertezza di arrivare a fine mese e con il rischio di non andare mai in pensione, il gelato possiamo anche concederglielo a questi poveracci no?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda The King of GnG » dom giu 10, 2007 10:03 pm

Notizia in tema.....

Il finto malore di Selva diventa un caso

Perché è questo che sta accadendo a Gustavo Selva, senatore di An che un lungo passato da giornalista Rai. Che, ieri, preoccupato dal ritardo, ha finto un malore e si è fatto dare un passeggio da un'ambulanza del 118. Con a bordo medici convinti di avere a che fare con un paziente cardiopatico. Una "furbizia" che Selva ha, orgogliosamente, confessato davanti alle telecamere. Provocando reazioni a catena. Sia della maggioranza che dell'opposizione. Proprio nel bel mezzo del delicato dibattito sui costi della politica e sui privilegi dei parlamentari.


Questa volta Calderazzo è stato più moderato di me: se questo vecchio idiota fascistoide schioppa, francamente, io non verso nemmeno una lacrima anzi....sarò cinico, ma tant'è.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » dom giu 10, 2007 11:21 pm

"'Selva è un uomo integerrimo, chiederà senz'altro scusa".


Chissenefrega delle scuse... voglio che venga punito!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » lun giu 11, 2007 8:59 am

Sopratutto si crede anche molto "furbo"....
Codice: Seleziona tutto
Una "furbizia" che Selva ha, orgogliosamente, confessato davanti alle telecamere.

..che pirla.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda rentonboy » lun giu 11, 2007 2:02 pm

rentonboy ha scritto:vorrei dirgli vergogna ,ma a quanto pare non si vergognano di nulla [:p]
....e noi paghiamo... [nonono]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda M@ttia » lun giu 11, 2007 3:26 pm

Anche vivendo in Svizzera resto comunque allibito... [...]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda eDog » lun giu 11, 2007 5:58 pm

Robe da matti... [acc2] [:p]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Robby78 » lun giu 11, 2007 6:22 pm

almeno si è dimesso... è quasi commovente!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » lun giu 11, 2007 7:57 pm

Robby78 ha scritto:almeno si è dimesso... è quasi commovente!


Ah si? Oh ma che uomo, davvero un galantuomo, come han detto i burattini che parlano a comando lì.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising