Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riproduzione filmati con strane estensioni.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Riproduzione filmati con strane estensioni.

Messaggioda usag » dom giu 10, 2007 4:22 pm

Salve,
ho scaricato con Bittorrent un filmato di quasi 800 MB, solo che una volta scaricato, mi ha creato una cartella che contiene delle sottodirectory; escludendo quelle che contengono i vari collegamenti e aiuti (le .info e .txt, per intenderci), ne ho una principale (.bin, che è la più grande), e un'altra di pochi KB (.cue), e poi ne ho un'altra di 10 MB circa, che contiene un sample in formato .mpeg; ma se io volessi vedere o masterizzare sto film, come devo fare? Devo adoperare un programma di conversione o ci devo proprio rinunciare? Grazie per eventuali chiarimenti.

P.S. Preciso che è un dvd rip kvcd, se potesse apportarvi maggiori dettagli utili.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda The King of GnG » dom giu 10, 2007 7:28 pm

Quella è un immagine-disco di un CD, il filmato è quel semplice mpeg.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda usag » dom giu 10, 2007 10:02 pm

Ma sei sicuro, King? Quel semplice mpeg è di soli 10 MB, e dura meno di un'ora, tant'è che il film viene troncato di netto dopo 50 minuti circa, e comunque c'è scritto che è un sample.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am


Messaggioda The King of GnG » dom giu 10, 2007 10:12 pm

usag ha scritto:Ma sei sicuro, King?


Si, abbastanza. [rolleyes]

usag ha scritto:E comunque c'è scritto che è un sample.


Ti sei risposto da solo. [rolleyes] Magari nell'immagine-disco c'è il filmato completo, chi lo sa. E' una bizzarria, ma sarebbe anche possibile. Non ti resta che montare il .cue (che poi sarebbe il piccolo file di testo con le informazioni necessarie a gestire l'immagine vera e propria, contenuta nel grosso file .bin) su Daemon Tools e toglierti il dubbio.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda usag » lun giu 11, 2007 12:05 am

Ho fatto come mi hai detto, King, ho montato il file .cue su daemon tools, e mi da' 4 cartelle presenti, di cui una, la più grossa, è denominata "mpegav", e dentro è contenuto un file di quasi 800 MB, denominato "avseq01.dat", ma io devo ancora capire come poter riprodurre questa benedetto film...; abbi pazienza King, ma io sono abituato ai .avi di Emule, e quindi sono totalmente ignorante su questa argomento; grazie per eventuali delucidazioni, King. [:-H]
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda alb » lun giu 11, 2007 12:13 am

E' un video cd, apri quei file .dat con un lettore tipo vlc e vedrai il tuo filmato
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda usag » lun giu 11, 2007 12:35 am

Ah, ok, adesso sono in grado di vederlo!
Grazie 1.000! [^]
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising