Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Barra strumenti senza icone in Nero 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Barra strumenti senza icone in Nero 7

Messaggioda lizard » dom giu 10, 2007 12:07 pm

Sul mio pc è installato Nero 7.0 , ma quando apro Burning Rom la barra degli strumenti mi appare vuota.
Sono andato in "visualizza/attiva barra strumenti/add or remove buttons/personalizza" aprendo così la finestra Customize.
Nella finestra però non ci sono le icone da aggiungere o togliere, ma la descrizione scritta dei comandi.
Le scelte che io faccio, appaiono a loro volta scritte nella barra degli strumenti, anzichè apparirmi la relativa icona.
Dove sono finite? C'è qualcuno che sa come si deve fare?
[...]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Soluzione

Messaggioda lizard » lun giu 18, 2007 9:25 pm

Se a qualcuno interessa, ho scoperto che quello che avevo segnalato è un difetto piuttosto comune riscontrato nelle prime versioni di Nero 7 Premium.
E difatti la mia è la versione 7.0 comprata in un negozio che effettuava una vendita promozionale.
La Ahead ha successivamente provveduto a degli aggiornamenti che hanno eliminato questo ed altri problemi.
Nel loro sito, nella pagina di supporto a Nero, si trova l'ultima release con la quale può essere aggiornato il prodotto.
Attenzione, prima di eseguirla deve essere disinstallato il Nero esistente sul pc (altrimenti da errore). Io ho proceduto alla disinstallazione con l'apposito sofware di pulizia reperibile nello stesso sito.
Si procede quindi con la installazione dell'aggiornamento gratuito e vi ritrovate con una versione "demo". A questo punto dovete inserire il codice riportato sulla confezione del software acquistato e Nero ritorna "Premium" con in più tutte le icone al loro posto. [;)]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising