Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cortei PACIFISTI????

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cortei PACIFISTI????

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 09, 2007 9:54 pm

Pur condividendo gli intenti, gli ideali ed i concetti che muovono queste brave persone a scendere in piazza per protestare contro Bush, gli americani, i fascisti, i guerrafondai, e adesso anche Prodi (ma come, non era il paladino dei pacifisti?????), COME SI PUÓ non biasimare questi imbecilli che sfasciano le città, aggrediscono le forze dell'ordine con bottiglie, fumogeni, pietre e oggetti contundenti di varia natura??????

E sarebbero pacifisti???????????????????????? [nomi]

Ma se comandassi io, darei l'ordine di asfaltarli con qualche camionetta blindata senza nessuna pietà!!!!!

Un conto sono i pacifisti che sfilano odinati, chiassosi, ma ordinati si fumano la loro bella cannetta coi rasta e i punkabbestia, un conto sono questi deficienti vestiti di nero e incappucciati che sfasciano i MacDonald's bruciano le macchine e distruggono i bancomat.... IN NOME DELLA PACE!!!!!!!!

E poi basta con la storia che se i poliziotti li menano sono cattivi mentre invece è giusto che qualche poliziotto si prenda un cubetto di porfido in faccia..... [:p]

E poi sono ridicoli quelli che hanno bloccato i treni a Padova mi pare, perché volevano andare a sfilare a Roma GRATIS!

GRATIS?!?!?!?!

A calci nel sedere! Altro che gratis!!!!
Mica glielo hanno ordinato i medici di andare a ROMA!!!!

Io personalmente sono stufo.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Slevin86 » sab giu 09, 2007 10:11 pm

purtroppo i delinquenti e fanatici di turno hanno colpito ancora... fortuna senza creare problemi seri..
vorrei sottolineare comunque che la parte dei veri pacifisti ha subito isolato le decine di teste di xxxxx, in alcuni momenti venendo a contatto con loro per cercare di fermarli..

la faccenda dei treni non l'avevo ancora sentita... c'è da dire però che negli ultimi giorni si criticava fortemente il comportamento delle FS in quanto gli sconti fatti in occasione di altre manifestazioni politiche e nazionali, questa volta non erano stati concessi..
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 09, 2007 10:20 pm

Slevin86 ha scritto:purtroppo i delinquenti e fanatici di turno hanno colpito ancora... fortuna senza creare problemi seri..
vorrei sottolineare comunque che la parte dei veri pacifisti ha subito isolato le decine di teste di xxxxx, in alcuni momenti venendo a contatto con loro per cercare di fermarli..
Il problema è che si infiltrano, tutti sanno che ci sono, ma nessuno li caccia....
Se io fossi un pacifista che protesta in maniera pacifica non li vorrei in mezzo ai piedi a far danni e a farmi fare brutta figura, come pacifista e COME ITALIANO.

Slevin86 ha scritto:la faccenda dei treni non l'avevo ancora sentita... c'è da dire però che negli ultimi giorni si criticava fortemente il comportamento delle FS in quanto gli sconti fatti in occasione di altre manifestazioni politiche e nazionali, questa volta non erano stati concessi..
La faccenda degli sconti in occasione di manifestazioni e una .... (insomma è come la corazzata Potemkin).....
Io prendo il treno tutto l'anno e mi cucco pure i mille ritardi....
Loro devono avere lo sconto per andare a protestare e manifestare???????
Ma che se lo paghino loro il biglietto, visto che RIPETO, non gliel'ha ordinato il dottore.............................. [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience di..

Messaggioda winman » sab giu 09, 2007 10:24 pm

come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience di..migliaia di persone che vanno a manifestare pacificamente !
E come al solito molti ci cadono !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience

Messaggioda crazy.cat » dom giu 10, 2007 9:01 am

winman ha scritto:come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience di..migliaia di persone che vanno a manifestare pacificamente !

perché quel manipolo di imbecilli rovina quello di buono che predicano le migliaia di persone.

winman ha scritto:E come al solito molti ci cadono !

E come al solito molti, troppi, li difendono e li proteggono.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience

Messaggioda EntropheaR » dom giu 10, 2007 12:47 pm

winman ha scritto:come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience di..migliaia di persone che vanno a manifestare pacificamente !
E come al solito molti ci cadono !


Si è complici se si assiste ad un crimine e non si fa niente per scongiurarlo o assicurare i colpevoli alla giustizia...come mai queste migliaia di persone non interviene contro questi manipoli di imbecilli? Dovrebbero essere loro i primi ad incazzarsi e invece... guardano dall'altra parte...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda eDog » dom giu 10, 2007 12:54 pm

Quelli lì non sono i manifestanti seri che sfilano per dimostrare un ideale (...), ma sono pagliacci che vanno lì per mettersi in mostra [:p]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: come al solito un manipolo di imbecilli fa più audience

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 11, 2007 11:36 am

crazy.cat ha scritto:
winman ha scritto:E come al solito molti ci cadono !

E come al solito molti, troppi, li difendono e li proteggono.

EntropheaR ha scritto:Si è complici se si assiste ad un crimine e non si fa niente per scongiurarlo o assicurare i colpevoli alla giustizia...come mai queste migliaia di persone non interviene contro questi manipoli di imbecilli? Dovrebbero essere loro i primi ad incazzarsi e invece... guardano dall'altra parte...

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rumez » lun giu 11, 2007 11:49 am

a padova la situazione sta degenerando giorno dopo giorno

ci stiamo prorpio facendo una bella pubblicità..se vedete come come "manifestano" quelli del Gramigna poi..non so se ricordate la notizia dei brigatisti che sono stati arrestati a padova poco tempo fa..beh sembra che si "rifugiassero" proprio lì..

la verità è che i disobbedienti o come diavolo si chiamano sono solamente dei terroristi e andrebbero trattati come tali!

personalmente mi sto vergognando di essere italiano
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Re: Cortei PACIFISTI????

Messaggioda Robby78 » lun giu 11, 2007 12:12 pm

Mr.TFM ha scritto:Pur condividendo gli intenti, gli ideali ed i concetti che muovono queste brave persone a scendere in piazza per protestare contro Bush, gli americani, i fascisti, i guerrafondai, e adesso anche Prodi (ma come, non era il paladino dei pacifisti?????), COME SI PUÓ non biasimare questi imbecilli che sfasciano le città, aggrediscono le forze dell'ordine con bottiglie, fumogeni, pietre e oggetti contundenti di varia natura??????

E sarebbero pacifisti???????????????????????? [nomi]

Ma se comandassi io, darei l'ordine di asfaltarli con qualche camionetta blindata senza nessuna pietà!!!!!

Un conto sono i pacifisti che sfilano odinati, chiassosi, ma ordinati si fumano la loro bella cannetta coi rasta e i punkabbestia, un conto sono questi deficienti vestiti di nero e incappucciati che sfasciano i MacDonald's bruciano le macchine e distruggono i bancomat.... IN NOME DELLA PACE!!!!!!!!

E poi basta con la storia che se i poliziotti li menano sono cattivi mentre invece è giusto che qualche poliziotto si prenda un cubetto di porfido in faccia..... [:p]

E poi sono ridicoli quelli che hanno bloccato i treni a Padova mi pare, perché volevano andare a sfilare a Roma GRATIS!

GRATIS?!?!?!?!

A calci nel sedere! Altro che gratis!!!!
Mica glielo hanno ordinato i medici di andare a ROMA!!!!

Io personalmente sono stufo.


ohhh mio Dio!!! non ci credo, sono d'accordo su TUTTO!!

aspetta dev'esserci un errore..... mi sto preoccupando.... ah si, quella stoccata su Prodi non ci stava [sh]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » lun giu 11, 2007 1:17 pm

Meschini.... è meschino disperdere energie andando a sfasciare vetrate di negozi.... piuttosto io andrei a pomiciare [:-D]

Anche perché gli imbecilli lì sono l'esatto contrario di quello che vorrebbero essere: piuttosto che mettere a nudo le contraddizioni dello status quo legittimano la legge, le forze dell'ordine e tutto il resto.

Imbecilli, e parecchio stupidi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » lun giu 11, 2007 2:06 pm

E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » lun giu 11, 2007 2:11 pm

-DrAma- ha scritto:E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam


come? non ti seguo... a parte la solita, ridicola, fola che chi vota a sinistra è terrorista... il resto è piuttosto fumoso (pur facendo acqua da tutte le parti).

Non credo di aver appoggiato ora, un discorso che anni fa disapprovavo... ma tutto può essere: fai un semplice link alla discussione cui ti riferisci, così è tutto più chiaro [;)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -DrAma- » lun giu 11, 2007 2:16 pm

Robby78 ha scritto:
-DrAma- ha scritto:E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam


come? non ti seguo... a parte la solita, ridicola, fola che chi vota a sinistra è terrorista... il resto è piuttosto fumoso (pur facendo acqua da tutte le parti).

Non credo di aver appoggiato ora, un discorso che anni fa disapprovavo... ma tutto può essere: fai un semplice link alla discussione cui ti riferisci, così è tutto più chiaro [;)]


Non ho mai detto che chi vota a sinistra a sinistra è terrorista, lo stai dicendo tu.
Quello che chiedo è un minimo di autocritica per le coalizioni e gli assemblamenti di personaggi discutibili che sono stati fatti in alcuni partiti di sinistra per accaparrarsi voti.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... rzo+milano
NE ho trovata una sola...le altre erano talmente assurde che le ho ricordate a memoria

PS:non mi sembra che ci fossi tu in queste discussioni..ricordo le parole ma dimentico le persone.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » lun giu 11, 2007 2:23 pm

-DrAma- ha scritto:credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.

-DrAma- ha scritto:Non ho mai detto che chi vota a sinistra a sinistra è terrorista, lo stai dicendo tu.

sarà... ma a me i conti non tornano...

-DrAma- ha scritto:Quello che chiedo è un minimo di autocritica per le coalizioni e gli assemblamenti di personaggi discutibili che sono stati fatti in alcuni partiti di sinistra per accaparrarsi voti.

questo è tutt'altro discorso, e lo condivido.

-DrAma- ha scritto:http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... rzo+milano
NE ho trovata una sola...le altre erano talmente assurde che le ho ricordate a memoria

lì si parlava di un rappresentante in parlamento: tutt'altra cosa che criticare chi sfascia i mc donalds.

-DrAma- ha scritto:PS:non mi sembra che ci fossi tu in queste discussioni..ricordo le parole ma dimentico le persone.

in effetti non ne sono sicuro neanche io: mi sono immedesimato, in quanto odio le generalizzazioni e ho dovuto puntualizzare.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -DrAma- » lun giu 11, 2007 2:27 pm

Robby78 ha scritto:
-DrAma- ha scritto:PS:non mi sembra che ci fossi tu in queste discussioni..ricordo le parole ma dimentico le persone.

in effetti non ne sono sicuro neanche io: mi sono immedesimato, in quanto odio le generalizzazioni e ho dovuto puntualizzare.
[/quote]


Anche io [;)]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda alb » lun giu 11, 2007 2:39 pm

Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

No le cose non vanno tanto bene neppure adesso, ma mi consolo pensando che prima era peggio.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 11, 2007 2:40 pm

The King of GnG ha scritto:Meschini.... è meschino disperdere energie andando a sfasciare vetrate di negozi.... piuttosto io andrei a pomiciare [:-D]
BRAVO!!!! [applauso+]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » lun giu 11, 2007 3:55 pm

-DrAma- ha scritto:E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam


L'ho detto allora e lo ribadisco ora: questa è propaganda politica di livello piuttosto mediocre, e poco c'entra col fatto in se.

Che c'entrano i black strunz con Prodi, il centro-sinistra, o anche con Berlusconi, AN e il centro-destra? Niente, tranne per chi come te, detta molto francamente, non ha colto il punto. Quando si sfascia tutto non si partecipa alla dialettica politica, né alle proteste accettabili né al vivere civile. Ergo chi lo fa è un criminale a prescindere da tutto, e il resto del tuo fumoso discorso c'entra decisamente pochino, mi pare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Slevin86 » lun giu 11, 2007 9:13 pm

The King of GnG ha scritto:
-DrAma- ha scritto:E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam


L'ho detto allora e lo ribadisco ora: questa è propaganda politica di livello piuttosto mediocre, e poco c'entra col fatto in se.

Che c'entrano i black strunz con Prodi, il centro-sinistra, o anche con Berlusconi, AN e il centro-destra? Niente, tranne per chi come te, detta molto francamente, non ha colto il punto. Quando si sfascia tutto non si partecipa alla dialettica politica, né alle proteste accettabili né al vivere civile. Ergo chi lo fa è un criminale a prescindere da tutto, e il resto del tuo fumoso discorso c'entra decisamente pochino, mi pare.....


quoto in pieno... il criminale non è nè di destra e nè di sinistra... è una persona da arrestare e basta... e basta con le solite strumentalizzazioni... la gente fascia i negozi ed è colpa di Prodi, la borsa scende ed è colpa di Prodi, Telecom ed Alitalia crollano ed è colpa di Prodi, Montezemolo e quei "poveracci" dei suoi colleghi stanno in mezzo a una strada ed è colpa di Prodi..... a sto punto dico grazie a Prodi perché il Napoli è in serie A.....
si che molte colpe ce le ha... però un minimo di obiettività...


alb ha scritto:
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

No le cose non vanno tanto bene neppure adesso, ma mi consolo pensando che prima era peggio.


in effetti...questa volta non mi sembra ci siano state leggi in favore del premier per arricchirlo sempre di più e per evitargli il gabbio.....
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising