Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nod 32 e anti stealth senza diritti di amministratore

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Nod 32 e anti stealth senza diritti di amministratore

Messaggioda benzene » sab giu 09, 2007 7:56 am

Ciao a tutti.
Ho l'antivirus Nod32 installato su un pc con Vista home.
C'è la possibilità di effettuare le scansioni con la tecnica "anti stealth" (da poco attivata con un aggiornamento).
Nel momento in cui però faccio la scansione di un qualsiasi file, l'antivirus mi avverte che non sarà attiva completamente in quanto non ho i "diritti di amministratore".
Avevo già letto in diversi post che Vista "blocca" tutto e che bisogna andare in "proprietà", "protezione" e sotto lo USER andare a modificare le spunte.
Fatto, ma non mi lascia cambiare nulla.
perché [boxed] ??
Da notare che sono l'unico utente di quel pc (non ho account). Eseguo tutto come amministratore di sistema...
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Messaggioda H.J » sab giu 09, 2007 2:10 pm

Avatar utente
H.J
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 05, 2007 5:03 pm

Messaggioda benzene » sab giu 09, 2007 3:04 pm

Grazie!!!!
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising