Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Crash improvvisi e frequenti

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Crash improvvisi e frequenti

Messaggioda glicine » sab giu 09, 2007 2:52 pm

salve, l'estate come spesso succede, oltre a portare il caldo, ormai porta anche le richieste di aiuto di glicine su MegaLab [:D] [acc2]

nello specifico:

come da oggetto, all'improvviso il mio pc crasha. si blocca tutto. cursore del mouse, la tastiera non risponde ad alcun comando e sono costretto al reset manuale.

alla ripresa è come se si fosse svuotata la cache del browser (credo [8)] ): in ogni sito che visito m icarica le imamgini dacpo e con più lentezza...

inoltre se sto ascoltando musica, anche essa si blocca, ripetendo a loop il suono su cui si è bloccata.

non ho la più pallida idea di cosa possa esser successo.

ho postato qui nonostante non escluda (nella mia ignoranza) che possa trattarsi di incompatibilità hardware.

posto di seguito il log di hijackthis.

grazie anticipatamente per la lettura e l'aiuto [:)]

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA)
Scan saved at 12-53-46, on 09/06/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\taskswitch.exe
C:\WINDOWS\system32\VTTimer.exe
C:\WINDOWS\system32\RunDLL32.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\YzShadow\YzShadow.exe
C:\Programmi\LClock\LClock.exe
C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\MySQL\MySQL Server 5.0\bin\mysqld-nt.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\Mozilla\Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\EXCEL.EXE
C:\Programmi\HiJackThis_v2.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://r-umore.splinder.com/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://r-umore.splinder.com/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.fastweb.it/welcome
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
F3 - REG:win.ini: run=
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: FDMIECookiesBHO Class - {CC59E0F9-7E43-44FA-9FAA-8377850BF205} - C:\Programmi\Free Download Manager\iefdmcks.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [CoolSwitch] C:\WINDOWS\system32\taskswitch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [VTTimer] VTTimer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [S3Trayp] S3trayp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RunDLL32.exe NvMCTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [YzShadow] "C:\Programmi\YzShadow\YzShadow.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [LClock] C:\Programmi\LClock\LClock.exe
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Scarica con Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dllink.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7B2680C0-DB4E-40F9-8B1E-C0BB4C884CBB}: NameServer = 85.37.17.11 85.38.28.69
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\Browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\Browseui.dll
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
O23 - Service: MySQL - Unknown owner - C:\Programmi\MySQL\MySQL.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

--
End of file - 5731 bytes
Ultima modifica di glicine il sab giu 09, 2007 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda SteelBolter » sab giu 09, 2007 3:00 pm

Da quanto tempo ti capitano?
Che cosa hai fatto prima che ti capitassero (installato hardware, partizioni, programmi)?

Hai provato a pulire i file recenti, i cookies di internet, fare pulitura disco, defrag e scandisk?

Se non hai mai fatto nulla di tutto questo o comunque è un bel po' che non li fai, ti consiglio vivamente di farli...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda glicine » sab giu 09, 2007 4:56 pm

ciao Steel.
beh su hardware ecc non saprei.

ho disintallato scheda audio e relativi driver, reinstallando dopo l'audio integrato della mia mobo con relativi driver. ma mi pare l ofacesse già da prima.

po iho installato mysql e sam broadcaster, ma questo è sicuramente posteriore al problema.

tuttavia il problema fors eè un po' complesso visto che alle volte m icapita (come poco fa') che si aprono varie finestre delle più disparate applicazioni e con nomi "strani"...

tipo 7 finestre di msn dai titoli tipo "fgdsuhgkusdgk" ecc, stesso per altri programmi.

poi anche l'uso del mouse. questi è un po 'difettoso sul tasto sinistro è vero...

però ultimamente mi sta dando problemi sul trascinamento dei file selezionati: io ci clicco tenendo premuto (perché ho impostato l'apertura al primo click) e non me lo fa' trascinare ma lo apre.

per concludere 3 cose importanti.

1. che sia msn? mi capita più o meno puntualmente (è da un po' ormai che il mio pc non si spegne correttamente). però non capita MAI, ma proprio mai, quando gioco ad un videogioco online. e quando gioco online chiudo SEMPRE msn.

2. il log di hijack è pulito?

3. di ciò che mi hai indicato non ho fatto alcunchè. provvedo subito. ma come si fa' cancellare cookie e file recenti?

grazie ancora [std]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Messaggioda crazy.cat » sab giu 09, 2007 6:31 pm

2) è quasi pulito, ma non c'è niente di pericoloso visibile
Cancella queste due righe
F3 - REG:win.ini: run=
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

3) per pulire usa ccleaner

Un format ogni tanto se non ne vieni fuori non fa mai male.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda glicine » dom giu 10, 2007 2:57 pm

allora, aggiornamento sulla situazione [...]

- ho provato a far pulitura disco, scansione con superantispyware e a-squared: non completate perché s'è bloccato

- fatta pulizia con CCleaner: tolto tutto tranne le voci della categoria dll condivise mancanti e una voce di software in esecuzione automatica mancante perché è ashdisp.exe di avast che ho attualmente installato. devo cancellare queste voci?. inoltre cancello le voci del tipo estensioni file non valide ma se rifaccio trova problemi mi ricompaiono. come mai?

- cancellate da hijackthis le due voci indicatemi da crazy.cat

- setacciando la cartella programmi e il pannello installazione applicazioni ho notato le seguenti anomalie.
- ho aggiornato 4 volte Java ma sono ancora presenti le vecchie versioni: posso cancellarle attraverso installazione applicazion ie lasciar esolo l'ultima?
- ci sono una cartella messenger ed una msn messenger. è normale? non se fa' testo, comunque ho disinstallato windows messenger.
- in installazione applicazioni vedo ancora flash player 8 e shockwave player. dovrei averli disinstallati ma stanno ancora lì, sebbene senza che vi sia indicata la dimensione

- prima che si bloccasse la scansione con a-squared, ho notato che tra i file infetti (rischio alto) c'era un certo wg0bmj8.exe che il programma classificava come downloaded trojan o una cosa simile. ho notato poi tra l'altro che questo file è presente nei processi non appena si avvia il pc, mentre dopo poco sparisce dalla lista dei processi nel task manager.

- tra i processi c'è un wdfmgr.exe: problematico?

- allego uno screen del mio startup. c'è un alcmtr.exe che non capisco cosa sia: è problematico?

Grazie ancora per l'aiuto [:)]
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda glicine » dom giu 10, 2007 8:48 pm

up [std]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda glicine » lun giu 11, 2007 10:35 pm

mi devo rassegnare? [cry]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda crazy.cat » mar giu 12, 2007 11:10 am

glicine ha scritto:- ho aggiornato 4 volte Java ma sono ancora presenti le vecchie versioni: posso cancellarle attraverso installazione applicazion ie lasciar esolo l'ultima?

Andrebbero eliminate le vecchie versioni prima di installare la nuova.
Eliminale tutte e poi reinstalli l'ultima.

Codice: Seleziona tutto
 - ci sono una cartella [b]messenger[/b] ed una [b]msn messenger[/b]. è normale? non se fa' testo, comunque ho disinstallato [b]windows messenger[/b].

Si è normale.

Codice: Seleziona tutto
 - in installazione applicazioni vedo ancora [b]flash player 8[/b] e [b]shockwave player[/b]. dovrei averli disinstallati ma stanno ancora lì, sebbene senza che vi sia indicata la dimensione

Con ccleaner puoi ripulire la lista delle applicazioni, ma quelle due sono applicazioni che ti servono quando navighi su certi siti internet.

Codice: Seleziona tutto
- prima che si bloccasse la scansione con a-squared, ho notato che tra i file infetti ([i]rischio alto[/i]) c'era un certo [b]wg0bmj8.exe[/b] .

Il file è presente nel tuo pc?
Se c'è cancellalo, usa Killbox o unlocker per eliminarlo.

Codice: Seleziona tutto
- tra i processi c'è un [b]wdfmgr.exe[/b]: problematico?

E' parte di windows media player

Codice: Seleziona tutto
- allego uno screen del mio [b]startup[/b]. c'è un [b]alcmtr.exe[/b] che non capisco cosa sia: è problematico?

E' parte della scheda audio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda SteelBolter » mar giu 12, 2007 1:40 pm

Oltre ad usare i programmi consigliati sopra che sono davvero validi, usa anche quelli di windows!

Che versione di Internet explorer hai?
Che sistema operativo hai?
Hai una copia di back-up di tutto il tuo computer? (non penso perché se no l'avresti già usata)

Un consiglio che ti posso dare è quello di salvare tutti i tuoi file su un hard disk esterno o su dvd in modo tale che se il problema dovessere persistere e iniziare a rompere un po' troppo inserisci il cd del sistema operativo e reinstalli tutto facendo una formattazione completa...

L'unica rottura è che devi poi reinstallarti tutti i programmi, ma con 1 giorno di lavoro ce la puoi fare...

In questo modo avresti un computer perfettamente nuovo e più prestante, con i programmi di prima, ma senza errori...
Io circa 2 mesi fa ho fatto così...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda glicine » mar giu 12, 2007 2:42 pm

wg0bmj8.exe sembra non esser più presente nel mio pc [...]
possibile? [uhm]

per Java eseguo quanto mi hai scritto Crazy


piccolo altro "indizio".
dopo altri vari crash ho notato che un segnale di imminente crash è il fatto che le gif animate delle faccine forum si arrestano nella loro animazione. per quasi un minuto più o meno il pc è ancora funzionante. poi dopo un po' crasha. tuttavia se chiudo il browser (o almeno la scheda di Firefox con quelle Gif) i lcrash non avviene.

può indicare qualcosa tutto ciò?

@ Steel:: di internet explorer ho laversione 6.0.2900 ecc ecc, ma non lo uso mai in quanto da temp oormai uso sol oed esclusivamente Mozilla Firefox.
la formattazione ovviamente non la escludo, ma preferire arrivarci come ultima spiaggia [:)]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda glicine » mer giu 13, 2007 7:37 pm

novità? [cry]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda crazy.cat » gio giu 14, 2007 9:05 am

Hai un mucchio di problemi e problemini, non è che possiamo sempre fare magie a distanza.
Format
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda glicine » dom giu 17, 2007 12:23 am

crazy.cat ha scritto:Hai un mucchio di problemi e problemini, non è che possiamo sempre fare magie a distanza.
Format


già, le magie non riescono sempre.

peccato che chiedere quale sia la temperatura del processore non è una magia. almeno non dovrebbe esserlo per gente ultracompetente
[uhm]
la temperatura arrivava a 70 gradi.

ho spostato il case e l'ho fatto girare aperto. non ha superato i 45 gradi.

ho comprato un case nuovo, ora è chiuso ed è al posto di prima

non crasha e il pc va da dio.

altro che format [:p]

grazie lo stesso
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda Ices_Eyes » dom giu 17, 2007 12:30 pm

glicine ha scritto:almeno non dovrebbe esserlo per gente ultracompetente
[uhm]

Ricordo che quello che che viene fatto in questo forum viene fatto per passione e nient'altro. Nessuno di noi è costretto o percepisce iuno stipendio per stare qui. Un forum è prima di tutto un luogo di incontro dove scambiarsi opinioni, pareri, idee, consigli, discutere e divertirsi. Non è un help desk, e non vogliamo esserlo, anche se a volte può sembrarlo.
E, ribadisco, non è di certo un luogo in cui qualcuno arriva, chiede e se ne va, tornando solo per vedere se i suoi problemi sono stati risolti o per criticare il fatto che non lo siano.
Se volete servizi di assistenza...bhè, le case produttrici di pc la forniscono, rivolgetevi a loro e pagate.
Se invece preferite fare parte di una community in cui lo scopo principale è quello di fornire si, anche aiuto, ma soprattutto di mettere a disposizione di tutti le conoscenze che uno può avere, in modo che chiunque possa imparare qualcosa di nuovo...bhè, il posto giusto è questo...ma bisogna anche parteciparvi con lo spirito giusto...
[grazie] dell'attenzione...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda glicine » dom giu 17, 2007 7:26 pm

in home page vedo scritto forum e AIUTO.

se può beneficiare di questo aiuto solo chi partecipa attivamente alla community allora potreste scriverlo [;)]

nessuno pretende niente e quando chiedo aiuto ringrazio sempre.

se rileggi bene rispondevo a quel "non possiamo fare magia". visto che la soluzione non è stata magia.

per parte mia quando qualche mi oamico ha problemi col pc, essendo io pressochè ignorante, gli linko MegaLab.

bastava un semplice "mi spiace non possiamo/riusciamo ad aiutarti".

saluti
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda Ices_Eyes » dom giu 17, 2007 8:40 pm

glicine ha scritto:in home page vedo scritto forum e AIUTO.

se può beneficiare di questo aiuto solo chi partecipa attivamente alla community allora potreste scriverlo [;)]

nessuno pretende niente e quando chiedo aiuto ringrazio sempre.

se rileggi bene rispondevo a quel "non possiamo fare magia". visto che la soluzione non è stata magia.

per parte mia quando qualche mi oamico ha problemi col pc, essendo io pressochè ignorante, gli linko MegaLab.

bastava un semplice "mi spiace non possiamo/riusciamo ad aiutarti".

saluti

Non è questione di partecipare o meno alla community e di aiutare solo chi partecipa...Ma di certo è che se partecipassimo solo noi moderatori, di community avrebbe ben poco. E, inoltre, non è neanche molto invintante il sentirsi rinfacciare il fatto che non si abbia pensato a chiedere qual è la temperatura del pc, quando nessuno dei sintomi che hai descritto poteva tra l'altro far pensare a una cosa del genere...Cito:
che sia msn? mi capita più o meno puntualmente (è da un po' ormai che il mio pc non si spegne correttamente). però non capita MAI, ma proprio mai, quando gioco ad un videogioco online. e quando gioco online chiudo SEMPRE msn

I videogiochi solitamente sono tra le cose che più fanno alzare la temperatura del pc nel caso non lo sapessi...

Detto questo quello che crazy intendeva con le magie è che non sempre a distanza si riesce a capire quale possa essere il problema e non esendo noi maghi, si possono suggerire delle alternative, ognuno libero di accettarle o meno. Nel tuo caso la più indicata dati i sintomi era sicuramente il format...

E con questo spero si possa chiudere il discorso [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda glicine » dom giu 17, 2007 10:24 pm

chi mi ha risolto il problema è un amico "virtuale" (quindi anche lui a distanza) a cui ho fornito gli stessi dati.

non mi sognerei mai di criticare nessuno di questo sito, tanto meno crazy.cat che più volte mi ha salvato il sederino [std]

probabilmente ho malinterpetato quella cosa della magia. mi è parsa una risposta seccata.
ripeto, avrò sicuramente frainteso [:)]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising