Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

autorun cd e dvd

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

autorun cd e dvd

Messaggioda aadorni » gio dic 11, 2003 10:52 pm

ciao a tutti...problema base: ogni volta che inserisco un disco in uno dei 2 questi partono a tutto spiano intasando il pc fino alla comparsa di quell'odiosa finestra che chiede cosa fare con quel disco (vedere contenuto,aprire con media player ecc..)
come si può uccidere per sempre questa funzione?![:(!]
grazie[;)]
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

autorun cd e dvd

Messaggioda aadorni » gio dic 11, 2003 10:52 pm

ciao a tutti...problema base: ogni volta che inserisco un disco in uno dei 2 questi partono a tutto spiano intasando il pc fino alla comparsa di quell'odiosa finestra che chiede cosa fare con quel disco (vedere contenuto,aprire con media player ecc..)
come si può uccidere per sempre questa funzione?![:(!]
grazie[;)]
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

Messaggioda theprince » ven dic 12, 2003 12:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da aadorni</i>
<br />ciao a tutti...problema base: ogni volta che inserisco un disco in uno dei 2 questi partono a tutto spiano intasando il pc fino alla comparsa di quell'odiosa finestra che chiede cosa fare con quel disco (vedere contenuto,aprire con media player ecc..)
come si può uccidere per sempre questa funzione?![:(!]
grazie[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non vogliamo sapere la tua partita IVA e neanche il tuo codice fiscale, ma almeno che sistema hai ce lo voi dì ???[}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 8:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da aadorni</i>
<br />ciao a tutti...problema base: ogni volta che inserisco un disco in uno dei 2 questi partono a tutto spiano intasando il pc fino alla comparsa di quell'odiosa finestra che chiede cosa fare con quel disco (vedere contenuto,aprire con media player ecc..)
come si può uccidere per sempre questa funzione?![:(!]
grazie[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non vogliamo sapere la tua partita IVA e neanche il tuo codice fiscale, ma almeno che sistema hai ce lo voi dì ???[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è una caratteristica del solo XP (e forse anche di Server 2003) per eliminarlo controlla le impostazioni dell'autorun dalle proprietà dei lettori ottici oppure quando esce scegli sempre "non utilizzare bla bla bla" e metti la spunta su "esegui sempre questa operazione"
infine mi pare che anche TweakUI ha una funzione del genere
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda babar » ven dic 12, 2003 9:30 am

l'ho fatto anch'io ma attenzione perché poi anche i cd che partivano in autorun adesso li devi far partire tutti manualmente
vedi tu cosa è meglio
ciao
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » ven dic 12, 2003 1:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da aadorni</i>
<br />ciao a tutti...problema base: ogni volta che inserisco un disco in uno dei 2 questi partono a tutto spiano intasando il pc fino alla comparsa di quell'odiosa finestra che chiede cosa fare con quel disco (vedere contenuto,aprire con media player ecc..)
come si può uccidere per sempre questa funzione?![:(!]
grazie[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non vogliamo sapere la tua partita IVA e neanche il tuo codice fiscale, ma almeno che sistema hai ce lo voi dì ???[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è una caratteristica del solo XP (e forse anche di Server 2003) per eliminarlo controlla le impostazioni dell'autorun dalle proprietà dei lettori ottici oppure quando esce scegli sempre "non utilizzare bla bla bla" e metti la spunta su "esegui sempre questa operazione"
infine mi pare che anche TweakUI ha una funzione del genere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche winME ha l'autorun e chiaramente funziona solo se è impostata, dal momento che il nostro amico non ci ha detto nulla....io chiedevo
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda aadorni » ven dic 12, 2003 4:50 pm

si,scusate,ho win xp...il problema è che nelle proprietà delle unità,passando da sistemageston peiferic...non c'é l'opzione per annullare l'autorun....così avevo letto su internet ma io non ho alcuna voce!
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 4:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da aadorni</i>
<br />si,scusate,ho win xp...il problema è che nelle proprietà delle unità,passando da sistemageston peiferic...non c'é l'opzione per annullare l'autorun....così avevo letto su internet ma io non ho alcuna voce!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova così
risorse del computer -> dx su di una unità ottica -> proprietà -> Autoplay
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda aadorni » sab dic 20, 2003 4:10 am

ho avuto problemi e torno solo ora....ho provato il consiglio sopra ma non ho trovato alcuna opzione...!![:(!]
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

Messaggioda Baltak » sab dic 20, 2003 9:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da aadorni</i>
<br />ho avuto problemi e torno solo ora....ho provato il consiglio sopra ma non ho trovato alcuna opzione...!![:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sei sicuro?
hai xp pro o h.e.?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising