Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2° hard-disk mi manda in crash windows xp

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

2° hard-disk mi manda in crash windows xp

Messaggioda paolom65 » ven giu 08, 2007 12:57 am

Come avevo accennato avevo un secondo hard- disk da 20 giga su cui avevo installato mandriva mi è partito di brutto e avevo un disco estraibile da 80 giga con windows xp ho dovuto fare i salti mortali per ripristinare windows e salvare tutti i programmi.
Adesso ho fatto montare un hard-disk da 160 giga per installarci mandriva da meno non ne ho trovati: Solo che quando navigo per un oretta su internet mi si spegne il computer e il monitor rimane accesso compresa la televisione, pensavo fosse un problema di ciabatta l' ho cambiata tanto uguale dopo un' ora si spegne se lo riavvio mi da il seguente messaggio NTDLR MANCANTE PREMERE CTRL+ALT+DEL PER RIAVVIARE: ho scollegato il cavo di alimentazione dell' hard-disk e adesso xp é tornato a funzionare.

Siccome è un vecchio computer assemblato un American Megatrends 2001-2005 con una ram da 1,5 giga è lo stesso lento però penso che non riesce proprio a reggere due hard-disk. Se c' é qualcuno che mi può dare un' aiuto ringrazio [uhm]
Avatar utente
paolom65
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 05, 2007 11:00 pm

Messaggioda crazy.cat » ven giu 08, 2007 8:58 am

Alimentatore piccolo?
Disco che scalda troppo e manda in pappa tutto il resto?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda xenius » ven giu 08, 2007 10:34 am

Come dice Crazy anche io penso sia colpa del'alimentatore, per un pc datato sarà al massimo 300W.
Poi scusa Paolo non è che oltre l'hd hai montato 4/5 masterizzatori dvd ?[fischio]

Ciao

[:)]
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising