Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema gioco Scarface!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

problema gioco Scarface!

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 2:43 pm

buon pomeriggio a tutti [:)] ..
oggi ho comprato Scarface (the world is your) per pc, e dopo averlo installato ho provato a farlo partire ma non andava... [V] .Poii lo ho instalato su un altro pc ed è succesa la stessa cosa. [cry]
Qualcuno di voi sa cosa può essee successo, o meglio qualcuno a questo gioco e sa come ovviare a questo problema??
grazie in anticipo..ciauu
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 3:42 pm

ei raga ho appena controllato i requisiti minimi e mi chiede un pentium 4 da 1.8 Ghz ma il mio portatile è di 1.73 Ghz.... [cry+] (che sfiga) ero troppo convinto che funzionasse ......
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda Xerex » mer giu 06, 2007 4:25 pm

rentonboy ha scritto:ei raga ho appena controllato i requisiti minimi e mi chiede un pentium 4 da 1.8 Ghz ma il mio portatile è di 1.73 Ghz.... [cry+] (che sfiga) ero troppo convinto che funzionasse ......


Beh...i requisiti minimi non è che non ti permettono di avviare il gioco, sono un indicazione dei requisiti necessari perché il gioco sia giocabile.
Puoi installare un gioca con requisito minimo 3 Ghz su un PIII 800...il problema è che è ingiocabile!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 4:41 pm

beh ora mando una mail all'assistenza tecnica per vedere cosa mi dicono.poi se non mi sapranno dire nulla posterò una immagine dell'errore che crea..
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda Xerex » mer giu 06, 2007 6:34 pm

rentonboy ha scritto:beh ora mando una mail all'assistenza tecnica per vedere cosa mi dicono.poi se non mi sapranno dire nulla posterò una immagine dell'errore che crea..


Bene, aspettiamo notizie...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 7:43 pm

niente... i tipi dell'assistenza mi hanno risposto e mi hanno licenziato subito dicendomi che i requisiti del mio pc non erano suff. e poi hanno detto di provarre a scaricare qualche patch che "magari funziona" [8)] comunque non ci credo e appena imparo a postare una immagine vi invio l'errore... [:-H] ciauz
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda The King of GnG » mer giu 06, 2007 8:00 pm

Beh, risposta prevedibile. Però il fatto che installare una qualche patch potrebbe risolvere l'incompatibilità (perché di questo si tratta, a conti fatti) è pacifico....

E magari assicurarti di avere i driver grafici aggiornati. E magari accertarti che la tua scheda grafica sia capace di gestire il gioco (a questo punto, qual è?).
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 8:33 pm

la scheda è.
Mobile Intel(R)915GM/GMS,910GML Express Chipset Family (128MB)

P.s. guardando la descrizione dei directx con everest, mi dice che la "funzionalità Transform & Lighting non supportata via hardware. i giochi 3d più recenti potrebbero richiedere tale funzionalità."
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda Xerex » mer giu 06, 2007 9:08 pm

mmm...ehhh...mi sa di si...problema hardware di scheda video...ormai gran parte degli algoritmi sono implementati in hw sulle schede...se la tua scheda non implementa quegli algoritmi non ci sono santi che il gioco vada...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 9:15 pm

mi stai dicendo che ho buttato 19 euro nel ces.....tino [acc2]
comunque me la sono cercata ,potevo controllare irequisiti di sistema prima di comprarlo...mi servirà da lezione.. [^]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda The King of GnG » mer giu 06, 2007 9:31 pm

rentonboy ha scritto:mi stai dicendo che ho buttato 19 euro nel ces.....tino [acc2]


Purtroppo si, ad una incompatibilità del genere non ci si può girare intorno....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 9:35 pm

grazie lo stesso [:)]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising