Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

anteprima mp3 (con icone larghe) su Vista, come gestirla?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

anteprima mp3 (con icone larghe) su Vista, come gestirla?

Messaggioda zizou » mar giu 05, 2007 11:55 pm

Salve, nel mio archivio di canzoni ho notato, da quando ho installato Vista, che visualizzando i miei mp3 con le icone medie, larghe o anche molto larghe, possono avere 2 tipi di anteprime:

a) il disegno di una nota musicale blu su sfondo bianco (che non mi piace)
b) l'immagine della cover frontale dell'album a cui appartiene la canzone (che mi piace molto)

Premetto subito che quando ho notato che le canzoni di un album avevano l'immagine della nota musicale blu, cioè l'anteprima a), ho provato a scaricare da internet e non solo le immagini dell'album, compresa la foto del retro del cd...... ma niente da fare, non sono riuscito a cambiarla, ho fatto altri tentativi, ma niente da fare.

Ora, c'è un modo per poterle impostare le anteprime manualmente, oppure ogni volta che voglio un album, lo devo scaricare una decina di volte da persone diverse?

Vi prego aiutatemi
Grazie, Danilo.
Avatar utente
zizou
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:55 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising