Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

titoli canzoni con nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

titoli canzoni con nero

Messaggioda ajalro » ven dic 19, 2003 3:38 pm

Ciao a tutti,
vi vorrei chiedere: per creare cd audio da file mp3/flac... uso nero, solo che dopo aver masterizzato, se provo a leggere il cd con un qualsiasi player o lettore da tavolo esce scritto: track1, track2, track3, ... anzichè il nome che il file-canzone aveva sull'hard disk.
Come si risolve sta cosa?
Grazie mille.
Ciao
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

titoli canzoni con nero

Messaggioda ajalro » ven dic 19, 2003 3:38 pm

Ciao a tutti,
vi vorrei chiedere: per creare cd audio da file mp3/flac... uso nero, solo che dopo aver masterizzato, se provo a leggere il cd con un qualsiasi player o lettore da tavolo esce scritto: track1, track2, track3, ... anzichè il nome che il file-canzone aveva sull'hard disk.
Come si risolve sta cosa?
Grazie mille.
Ciao
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda marcoclive » ven dic 19, 2003 4:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ajalro</i>
<br />Ciao a tutti,
vi vorrei chiedere: per creare cd audio da file mp3/flac... uso nero, solo che dopo aver masterizzato, se provo a leggere il cd con un qualsiasi player o lettore da tavolo esce scritto: track1, track2, track3, ... anzichè il nome che il file-canzone aveva sull'hard disk.
Come si risolve sta cosa?
Grazie mille.
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non so,ma forse può esserti utile sapere come passare gli audio in mp3 col titolo...usa audiocatalist,clicca sul tasto cnnb(???) e vedrai i titoli delle canzoni sui file da passare in mp3...forse riesci a fare la stessa cosa dai waw agli mp3
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Messaggioda spartaco1987 » ven dic 19, 2003 5:13 pm

Dopo aver trascinato i file nella compilation di Nero cliccaci con il tasto destro e metti "Properties". Li troverai uno spazio dove poter inserire l'autore e il titolo della canzone.
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm

Messaggioda marcoclive » ven dic 19, 2003 5:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da spartaco1987</i>
<br />Dopo aver trascinato i file nella compilation di Nero cliccaci con il tasto destro e metti "Properties". Li troverai uno spazio dove poter inserire l'autore e il titolo della canzone.
Ciao
Spartaco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

vero,ma molto + lungo!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven dic 19, 2003 9:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ajalro</i>
<br />Come si risolve sta cosa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Manuale su CDex
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda ajalro » lun dic 22, 2003 10:05 am

@Baltak e @marcoclive: un momento, forse non mi sono spiegato bene... il mio problema non è rippare il cd su hd; ho già gli mp3 su hd, voglio farci un cd audio in cui le tracce mantengano il nome degli mp3

@spartaco1987: ho fatto come mi hai suggerito e nella finestra della compilation in nero i brani non apparivano + come track1, track2... ma con il loro vero nome, poi però dopo aver masterizzato, ho aperto il cd col windows media player e mi sono ritrovato di nuovo track1, track2 e non i titoli dei brani, dove sbaglio secondo te?
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Baltak » lun dic 22, 2003 10:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ajalro</i>
<br />dopo aver masterizzato, ho aperto il cd col windows media player e mi sono ritrovato di nuovo track1, track2 e non i titoli dei brani, dove sbaglio secondo te?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
da nessuna parte, è normale che escano così in WMP, forse (ma difficile) Winamp riconosce i titoli della traccia, sicuramente non è un tuo errore, infatti se provi a rippare di nuovo quel cd in mp3 noterai che i titoli sono quelli degli mp3 che hai masterizzato tu
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising