Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema di aquisizione video da telecamera

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema di aquisizione video da telecamera

Messaggioda emy88 » mar mag 29, 2007 12:56 am

ho una videocamera samsung vp-d361w, a gennaio ho fatto mettere la scheda x aquisire i video al mio pc ha funzionato bene ho aquisito video fino a poki giorni fa ma da qualche giorno mi riconosce la videocamera ma nn mi acquisisce video.. ho provato anche a fare varie scansioni antivirus pensando che potesse essere qualche virus ma niente... qualk1 d voi x caso può aiutarmi?? grazie in anticipo...
Avatar utente
emy88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 29, 2007 12:51 am

Re: problema di aquisizione video da telecamera

Messaggioda dav16 » mar giu 05, 2007 1:10 pm

emy88 ha scritto:ho una videocamera samsung vp-d361w, a gennaio ho fatto mettere la scheda x aquisire i video al mio pc ha funzionato bene ho aquisito video fino a poki giorni fa ma da qualche giorno mi riconosce la videocamera ma nn mi acquisisce video.. ho provato anche a fare varie scansioni antivirus pensando che potesse essere qualche virus ma niente... qualk1 d voi x caso può aiutarmi?? grazie in anticipo...
prova a reinstallare il software
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: problema di aquisizione video da telecamera

Messaggioda galeno » ven giu 08, 2007 7:00 pm

dav16 ha scritto:
emy88 ha scritto:ho una videocamera samsung vp-d361w, a gennaio ho fatto mettere la scheda x aquisire i video al mio pc ha funzionato bene ho aquisito video fino a poki giorni fa ma da qualche giorno mi riconosce la videocamera ma nn mi acquisisce video.. ho provato anche a fare varie scansioni antivirus pensando che potesse essere qualche virus ma niente... qualk1 d voi x caso può aiutarmi?? grazie in anticipo...
prova a reinstallare il software


E a non usare un linguaggio da telefonino...

Pare che molti, nei forum, abbiano dimenticato la nostra bellissima, musicale, dolce lingua...
Magari faticosamente appresa sui banchi di scuola!

Ma, forse, non è bastato...!

Galeno.
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
Avatar utente
galeno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mag 29, 2007 11:28 am
Località: Napoli

Re: problema di aquisizione video da telecamera

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 10:26 pm

galeno ha scritto:E a non usare un linguaggio da telefonino...

Pare che molti, nei forum, abbiano dimenticato la nostra bellissima, musicale, dolce lingua...
Magari faticosamente appresa sui banchi di scuola!

Ma, forse, non è bastato...!

Galeno.
[^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising