Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con emule e firewall

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema con emule e firewall

Messaggioda CESAREX » lun giu 04, 2007 11:19 am

Ciao ragazzi, vi chiedo una info.

Nel mio pc ho installato emule l’ ultima versione e volevo sapere visto che ho service pack 2 di windows in cui pero ho disinstallato il firewall..

Perche’ abitualmente usavo quello inserito in Bitdefender Antivirus 9…..pero ‘ recentemente ho cambiato antivirus….e quindi il firewall non risulterebbe piu’ attivo (tranne eventualmente se riattiverei quello in services pack 2)

Ho sentito parlare di zone allarm, potrei installare questo….

Dove lo posso trovare ? E magari come fare a configurarlo…

Grazie a tutti
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda antonio » lun giu 04, 2007 11:41 am

Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda wolly76 » lun giu 04, 2007 1:23 pm

Installa comodo firewall è il migliore è gratuito e inoltre c'è anche una guida dettagliata, scritta da amantide, su come configurarlo per emule.
http://www.MegaLab.it/2592
[^]
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS


Ultimamente

Messaggioda CESAREX » lun giu 04, 2007 3:18 pm

wolly76 ha scritto:Installa comodo firewall è il migliore è gratuito e inoltre c'è anche una guida dettagliata, scritta da amantide, su come configurarlo per emule.
http://www.MegaLab.it/2592
[^]


Io ultimamente dopo un crash dl pc causa temporale e bruciato vari componenti, e avr reistallato tutto ho inserito come antivirus Comodo (pero non ci ho fatto mai caso se ha gi’ all’ interno il firewall)…

Puo’ darsi che sia a parte ?

Grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda wolly76 » lun giu 04, 2007 5:51 pm

Il firewall lo devi scaricare a parte
http://www.personalfirewall.comodo.com/

Se vuoi un consiglio su che antivirus accoppiarci io ti segnalo antivir (naturalmente disinstalla l'antivirus di comodo che non è molto performante), sul forum non troverai altro che pareri concordi!!!
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda crazy.cat » lun giu 04, 2007 6:28 pm

wolly76 ha scritto:naturalmente disinstalla l'antivirus di comodo che non è molto performante

Non è che sia poco performante, fa proprio schifo.
Antivir+comodo firewall e vai benissimo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising