Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

.mup

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

.mup

Messaggioda lmarson » lun giu 04, 2007 10:19 am

Seguendo il prezioso consiglio di Xero, ho installato il Music Publisher .6 in versione Trial (dovrebbe funzionare, visualizzando solo una piccola dicitura sulla partitura). Quando però cerco di aprire un breve brano di Bach, mi dice "File has impossible size". In realtà il "size" è 3,61 KB, che non mi pare "impossibile". Che fare? Grazie Xero se ci sei, oppure grazie a chi può darmi un consiglio.
Avatar utente
lmarson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 07, 2007 6:05 pm

Re: .mup

Messaggioda Xero » lun giu 04, 2007 2:55 pm

lmarson ha scritto:Seguendo il prezioso consiglio di Xero, ho installato il Music Publisher .6 in versione Trial (dovrebbe funzionare, visualizzando solo una piccola dicitura sulla partitura). Quando però cerco di aprire un breve brano di Bach, mi dice "File has impossible size". In realtà il "size" è 3,61 KB, che non mi pare "impossibile". Che fare? Grazie Xero se ci sei, oppure grazie a chi può darmi un consiglio.

Non l'ho mai usato.
Comunque sto scaricando la Trial, se alleghi il file al post vediamo che si può fare. [boh]


PS: ma siamo sicuri che "Grafica" sia la sezione adatta? [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda lmarson » lun giu 04, 2007 8:19 pm

E' un problema di visualizzazione e, alla larga, di "grafica". Ma non ne sono sicuro. Comunque ti allego uno dei file che non si aprono. E' una dell "Invenzioni a due voci" di Bach.
Avatar utente
lmarson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 07, 2007 6:05 pm


Messaggioda lmarson » lun giu 04, 2007 8:30 pm

Non mi parte l'allegato .mup. Non è previsto tra le tipologie di file allegabili.
Pazienza. Non vorrei farti buttare via troppo tempo, ma , se vuoi, puoi scaricarlo da qui:
http://icking-music-archive.org/scores/ ... 72/i2v.zip
Tra l'altro, se ti interessi di musica, questo è un sito fantastico. Grazie infinite.
Avatar utente
lmarson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 07, 2007 6:05 pm

Messaggioda Xero » lun giu 04, 2007 10:37 pm

lmarson ha scritto:Non mi parte l'allegato .mup. Non è previsto tra le tipologie di file allegabili.
Pazienza. Non vorrei farti buttare via troppo tempo, ma , se vuoi, puoi scaricarlo da qui:
http://icking-music-archive.org/scores/ ... 72/i2v.zip
Tra l'altro, se ti interessi di musica, questo è un sito fantastico. Grazie infinite.

Il file .mup nono riesco ad aprirlo neppure io.

Però con illustrator ho aperto il file .eps, e si vede un frammento dello spartito
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda lmarson » mar giu 05, 2007 10:33 am

Grazie Xero. Lasciamo perdere. Ora cerco da qualche parte "Illustrator" e vedo se riesco a cavarne qualcosa.
Avatar utente
lmarson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 07, 2007 6:05 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising