Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista transformation pack

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Vista transformation pack

Messaggioda Maxi » dom giu 03, 2007 12:17 am

Ciao a tutti,ho provato ad installre ad xp il pacchetto citato in oggetto.Tutto bene fino a quando non ho commesso l'errore di eseguire l'operazione di deframmentazione,in quanto mi si è piantato il sistema operativo.Ho provveduto a sbloccarlo,ma a parte i continui messaggi d'errore (explorer exe) era talmente rallentato che ho dovuto reinstallare nuovamente xp.Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Esterno all'argomento chiedendo spiegazioni sul perché quando spengo il pc mi si blocca alla schermata successiva a quella del salvataggio delle impostazioni (che dovrebbe essere quella della fase di spegnimento).Per farlo spegnere devo resettare facendolo riavviare dopodichè esegue lo spegnimento.Grazie dell'attenzione,saluti Maxi.
Avatar utente
Maxi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven lug 21, 2006 7:19 am

Messaggioda SteelBolter » dom giu 03, 2007 2:02 am

Puoi dirci le caratteristiche del tuo Computer???

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda crazy.cat » dom giu 03, 2007 9:37 am

1) Quei pacchetti sostituiscono mezzo sistema operativo, ci sono già un sacco di discussioni sui casini che combinano.
Non vale la pena usarli.

2) Può essere di tutto.
Prova a guardare nel visualizzatore eventi se trovi qualche errore che corrisponda al momento dello spegnimento.
http://www.MegaLab.it/2651
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda jordan air » dom giu 03, 2007 12:05 pm

ma io lo installato e funziona a meraviglia. [^]
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda SteelBolter » dom giu 03, 2007 2:16 pm

Dipende da che computer hai e da come era composto il pacchetto...

Io l'avevo installato, ma alla fine ho deciso di tornare al buon vecchio classico windows xp...

Quali sono le caratteristiche del tuo computer?

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

mancato spegnimento pc + problemi con vista transformation

Messaggioda Maxi » dom giu 03, 2007 11:35 pm

Potrebbe essere un problema all'hard disk da quanto mi sembra di aver capito.Andando su esegui eventvwr mi elenca una sfilza di errori riconducibili a quanto detto sopra.Non conosco la lingua inglese,ma mi sembra di aver compreso (da quanto dice il supporto tecnico) che occorre provvedere alla sostituzione dell'hard disk,in quanto risulta con blocco danneggiato.Se la mia interpretazione è errata Vi prego di tradurmi quanto segue:


Details
Product: Windows Operating System
ID: 7
Source: Disk
Version: 5.2
Symbolic Name: IO_ERR_BAD_BLOCK
Message: The device, %1, has a bad block.

Explanation
The device has a bad block of memory, which Windows attempted to read. The data might be missing or corrupted.


User Action
If this event is logged regularly, replace the hard disk drive.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda al Vista transformation pack trattasi della versione 6.0.Il mio pc è un pentium 4 processore 2700 mhz 1 gb di ram scheda video nvidia geforce fx 5600 256 mb scheda audio nvidia nforce ultra 400 canale audio 5.1.Nonostante i componenti siano di qualche anno fa'i requisiti sono sufficienti per tollerare il Window vista,figuriamoci per un pack di trasformazione.Non vorrei che l'installazione di questo pacchetto mi abbia danneggiato l'hard disk.Può essere possibile?Penso che la teoria più logica sia quella di rimanere al tradizionale "xp".
Avatar utente
Maxi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven lug 21, 2006 7:19 am

Messaggioda SteelBolter » dom giu 03, 2007 11:46 pm

Adesso come sei messo?

Hai reinstallato XP?

Io ti consiglierei di provare HD Tune...
Ha la capacità di controllare il disco e vedere se ci sono delle parti danneggiate...

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi, ma non penso perché io l'ho fatto...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

hard disk danneggiato

Messaggioda Maxi » mar giu 05, 2007 12:21 am

Ciao,ho verificato l'hard disk con hd tuner e risulta danneggiato subito nella parte iniziale.Ecco spiegato tutti i miei problemi.
Avatar utente
Maxi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven lug 21, 2006 7:19 am

Messaggioda SteelBolter » mar giu 05, 2007 2:05 am

Certo che HD Tune è proprio un bel programma...

All'inizio io ero leggermente titubante e poco fiducioso, ma devo dire che funziona davvero bene...
Trova bene le parti danneggiate e rileva con buona precisione la temperatura degli Hard Disk...

Steelbolter [weponed]
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising