Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AV-Comparatives nuovo test

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

AV-Comparatives nuovo test

Messaggioda Giovanni83 » gio mag 31, 2007 9:22 pm

Ho appena visto il nuovo ProActive tet di maggio e Antivr ha battuto tutti quanti, anche il Nod che di solito è il migliore non è stato alla sua altezza!!
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm

Re: AV-Comparatives nuovo test

Messaggioda H.J » ven giu 01, 2007 4:48 am

Giovanni83 ha scritto:Ho appena visto il nuovo ProActive tet di maggio e Antivr ha battuto tutti quanti, anche il Nod che di solito è il migliore non è stato alla sua altezza!!


Mi sà che non hai visto bene [fischio] l'unico ADVANCED+ è stato di NOD32 con un ottimo 68% e con un numero di falsi positivi (very few)bassissimo solo 2,ANTIVIR è solo STANDARD con un tasso di falsi positivi(many) alto.
Penso che questo volta la Retrospective / ProActive - Test Maggio 2007 sia molto raffinata confrontata a quella di Novembre 2006 proprio per le modifiche introdotte come quella dei falsi positivi, IBK (Andreas Clementi) lo aveva già anticipato:
IBK ha scritto:il numero é relativamente alto, e questi AV veranno penalizzati a dovere e saranno introdotti modificazioni a riguardo. (29/04/07, 09:20)


Ciao [^]

e complimenti a ESET
Avatar utente
H.J
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 05, 2007 5:03 pm

Messaggioda Giovanni83 » ven giu 01, 2007 11:48 am

Lo sai che hai ragione non ho visto bene antivir ha un alto numero di falsi positivi, nod32 ancora una volta è il migliore nei proactive test!
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm


Messaggioda The King of GnG » ven giu 01, 2007 4:28 pm

Eh, e quindi? Io direi di evitare falsi entusiasmi: le soluzioni motorizzate Kaspersky, che aggiorna le definizione ogni pochissime ore, rimangono quelle da preferire su tutte, indipendentemente dai risultati dei test proattivi. E Clementi lo sottolinea abbondantemente nel rapporto (che consiglio a tutti di leggere, piuttosto che fermarsi ai risultati dei test).
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Giovanni83 » ven giu 01, 2007 4:34 pm

Ok le soluzioni Kaspersky sono ottime però una buona euristica può essere d'aiuto.
Con Nod32 hai meno probabilità di rimanere infetto da un virus sconosciuto.
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm

Messaggioda The King of GnG » ven giu 01, 2007 4:55 pm

Giovanni83 ha scritto:Ok le soluzioni Kaspersky sono ottime però una buona euristica può essere d'aiuto.
Con Nod32 hai meno probabilità di rimanere infetto da un virus sconosciuto.


Con Kaspersky hai meno probabilità di essere infetto, punto. [:-D] Ed è una prospettiva che preferisco.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Giovanni83 » ven giu 01, 2007 4:57 pm

Si si ok ma nod32 non è da buttare fidati, poi io comunque uso avast e non becco niente lo stesso anche se non è il massimo, basta usare un po' di buon senso!!
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm

Messaggioda ssjx » ven giu 01, 2007 6:30 pm

Giovanni83 ha scritto:... basta usare un po' di buon senso!!


l'unica cosa che manca al 90% degli internauti (mio fratello compreso [nonono] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 2:11 pm

http://www.av-comparatives.org//seiten/ ... e/kav7.pdf

Test individuale per l'euristica inserita nella nuova versione di Kaspersky in arrivo. Il prodotto migliora PARECCHIO anche in questo ambio, e la cosa non può che farmi piacere.

Sperando che anche l'engine di KAV 7 si veda in giro per free.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda H.J » sab giu 02, 2007 4:33 pm

The King of GnG ha scritto:Test individuale per l'euristica inserita nella nuova versione di Kaspersky in arrivo. Il prodotto migliora PARECCHIO anche in questo ambio, e la cosa non può che farmi piacere.

Si [^] il prodotto migliora molto grazie al nuovo analizzatore euristico , anche a me fa molto piacere vedere quel 35%.
The King of GnG ha scritto: le soluzioni motorizzate Kaspersky, che aggiorna le definizione ogni pochissime ore, rimangono quelle da preferire su tutte


http://www.wilderssecurity.com/showpost ... stcount=16

Ciao
Avatar utente
H.J
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 05, 2007 5:03 pm

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 4:44 pm

H.J ha scritto:
The King of GnG ha scritto: le soluzioni motorizzate Kaspersky, che aggiorna le definizione ogni pochissime ore, rimangono quelle da preferire su tutte


http://www.wilderssecurity.com/showpost ... stcount=16

Ciao


Questa è la teoria. I fatti quotidiani dicono altro - e cioè che Kaspersky offre una delle protezioni migliori, periodo. Quando la teoria - che conosco dalla seconda metà degli anni 90, circa, quando leggevo le FAQ del gruppo Comp.Virus e di tecnologie sandbox integrate nei sistemi operativi attraverso cui far passare tutto il codice di programma sconosciuto - diverrà qualcosa di più, ne riparleremo.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 7:32 pm

The King of GnG ha scritto:http://www.av-comparatives.org//seiten/ergebnisse/kav7.pdf

Test individuale per l'euristica inserita nella nuova versione di Kaspersky in arrivo. Il prodotto migliora PARECCHIO anche in questo ambio, e la cosa non può che farmi piacere.

Sperando che anche l'engine di KAV 7 si veda in giro per free.....


Altra novità che letto girando per Forum, pare che ANCHE il motore di scansione di AVS ( Active Virus Shield ) verrà aggiornato ( Attualmente è alla build 6.0.0.308 ) quando uscirà la versione 7 del Kaspersky.
Speriamo bene ...
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Giovanni83 » sab giu 02, 2007 7:35 pm

Io sarei più felice se AVS fosse aggiornato alla versione 7 di Kaspersky
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 7:40 pm

Giovanni83 ha scritto:Io sarei più felice se AVS fosse aggiornato alla versione 7 di Kaspersky


Questo non lo so, ma a me basta che il motore di ricerca di AVS sia aggiornato. Poi, quello che ha intenzione di fare la Kaspersky Lab. lo sanno solo loro ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 7:41 pm

Fonte? Metteteci la fonte quando una notizia può essere interessante per tutti, grazie [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 7:54 pm

The King of GnG ha scritto:Fonte? Metteteci la fonte quando una notizia può essere interessante per tutti, grazie [;)]


Niente, non riesco a trovarla, ho cercato un po' dappertutto ma non la trovo, eppure sono sicuro di averla letta, cavolo ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 8:18 pm

Ecco, forse qui potete trovare qualcosa....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 960&page=3
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 8:37 pm

Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » sab giu 02, 2007 8:45 pm

Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 9:15 pm

Mah....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Prossimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising