Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il CD-Rewriter

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con il CD-Rewriter

Messaggioda lore11 » mar apr 01, 2003 7:05 pm

Da poco ho acquistato un cd-rewriter liteon nuovo, ma quando lo attacco al computer mi installa la periferica ma non mi vede la lettera del drive. Qualcuno sa come mettere a posto il problema?
Avatar utente
lore11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 01, 2003 7:00 pm

Problemi con il CD-Rewriter

Messaggioda lore11 » mar apr 01, 2003 7:05 pm

Da poco ho acquistato un cd-rewriter liteon nuovo, ma quando lo attacco al computer mi installa la periferica ma non mi vede la lettera del drive. Qualcuno sa come mettere a posto il problema?
Avatar utente
lore11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 01, 2003 7:00 pm

Messaggioda Terno » mar apr 01, 2003 9:41 pm

Guarda se QUESTO è il tuo caso!

Altrimenti, spiega meglio cosa intendi per "non mi vede la lettera del drive". Intendi da "Esplora risorse"?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lore11 » mer apr 02, 2003 6:03 am

Allora spiegando meglio: Il masterizzatore è installato nel pc e in gestione periferiche me lo rileva e dice funzionante, ma nè in esplora risorse nè in gestione disco (strumenti di amministrazione) me lo vede, non gli viene assegnata nessuna lettera. Questo succede se lo attacco alla ata100. La stessa cosa me lo fa se attacco il lettore dvd all'ata100, mentre se lo attacco alla 66 funziona. Il masterizzator invece nella 66 da problemi di riconoscimento dell'hardware.
Le lettera delle unità sono tutte attivate.
Spero di essere stato piu chiaro
Avatar utente
lore11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 01, 2003 7:00 pm

Messaggioda Luigi » mer apr 02, 2003 6:11 pm

Lo stesso problema l'ho risolto installando TweakUi e attivando la lettera dalla voce relativa (cartella gestione risorse di Tweak).
Tweak lo trovi qui: http//:www.volftp.mondadori.com
C'è anche la versione in italiano, ma non mi ricordo più dove l'ho scaricata.
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising