Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di login fasulli

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi di login fasulli

Messaggioda luc_1 » mar mag 29, 2007 9:43 pm

Ciao a tutti chiedo gentilmente aiuto a tutti gli esperti di MegaLab se possibile. Il mio problema e' che quando entro nel forum e faccio il login gia' risulto essere stato sul forum in precedenza mentre oggi non mi sono collegato per niente ,esempio lampante e' quello di oggi io non ho effettuato nessun login oggi pero' mi dice che oggi e' stata la mia ultima visita,cosa che non e' avvenuta, dato che il problema l'ho' riscontrato anche su altri forum dove sono registrato, cosa puo' essere,sono molto preoccupato,scusate se magari non mi sono spiegato molto bene.
Ciao e grazie.
La tua ultima visita è stata Mar Mag 29, 2007 12:22 am
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm

Messaggioda ba_61 » mar mag 29, 2007 9:57 pm

Probabilmente è un problema tecnico al quale può risponderti il Sig. Leo.

Altra ipotesi: sei sicuro di avere solo te l'accesso al PC o i requisiti di login (user e password).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda luc_1 » mar mag 29, 2007 10:05 pm

ba_61 ha scritto:Probabilmente è un problema tecnico al quale può risponderti il Sig. Leo.

Altra ipotesi: sei sicuro di avere solo te l'accesso al PC o i requisiti di login (user e password).

Ciao e grazie per l'aiuto, si per l'accesso al PC solo io ma non so se ho capito bene il concetto,intendi l'accesso alla connessione internet ?.
per il computer credo di si, lo utilizzo solo io. Grazie
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm

Messaggioda ba_61 » mar mag 29, 2007 10:12 pm

E' già successo che, volontariamente o meno, non si sia gli unici detentori di user e password: se hai dei dubbi, cambiala.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda luc_1 » mar mag 29, 2007 10:29 pm

ba_61 ha scritto:E' già successo chevolontariamente o meno non si sia gli unici detentori di user e password: se hai dei dubbi, cambiala.


Grazie ancora, di diverso ho fatto una cosa che non avevo mai fatto,cioe quando mi sono connesso la prima volta ad internet (ho formattato due giorni fa' il pc) mi e' comparsa la schermata di connessione che mi diceva se
volevo salvare la password per qualsiasi utente oppure l'utente corrente io ho scelto qualsiasi utente mentre prima salvavo il login di connessione su utente corrente, mi sono connesso normalmente, poi ho cambiato ancora in utente corrente,mi e' comparsa una schermata che mi diceva che una password era gia' salvata per l'utente in uso e se volevo continuare ho dato Ok e da li' mi sono cominciati i problemi.
Poi ho forse fatto ancora un errore ho dato Ok su autocompletamento per i siti web e le passord cosa che non avevo mai fatto,come posso tornare indietro e sopratutto com posso cambiare la pasword e user id ?
grazie
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising