Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non si cancella la cronologia e problemi con Windows Live Me

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Non si cancella la cronologia e problemi con Windows Live Me

Messaggioda Aievveddrim » lun mag 28, 2007 6:08 pm

I primi problemi sono sorti con il dialer Instant access. Dopo vari tentativi, non mi crea più il fastidio della disconnessione. Ora, però, ho spesso dei problemi nell'accesso a Windows Live Messenger. Inoltre, noto la comparsa, nella cronologia (che non riesco più a cancellare) alla sinistra della pagina di apertura di Internet Explorer, di siti particolari mai visitati: a.whataboutarabit o a.whataboutadog. I problemi con Windows Live Messenger sembrano essere stati risolti nel momento in cui ho disinstallato Norton (in quanto avevo installati 2 antivirus: Norton e Find AWF).
Vorrei chiedervi se potete dare un'occhiata ai log di Hijackthis e di Find AWF, per risolvere il problema della cronologia che vorrei riuscire a cancellare, e magari per rendere il sistema un po' più veloce e stabile.
Avatar utente
Aievveddrim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 28, 2007 5:43 pm

Messaggioda crazy.cat » lun mag 28, 2007 6:17 pm

Diciamo che norton è un antivirus di nome ma non di fatto e Find AWF non è assolutamente un antivirus.
Quindi spero tu abbia installato qualche altro vero antivirus.

Comunque posta pure il log di hijackthis intanto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Log di hijackthis e Find AWF

Messaggioda Aievveddrim » mar mag 29, 2007 9:20 am

Allego Log di hijackthis e Find AWF
Avatar utente
Aievveddrim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 28, 2007 5:43 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mag 29, 2007 9:50 am

Questo è lo script per avenger per eliminare un virus, i comandi devono rimanere su un unica riga mi raccomando.
Codice: Seleziona tutto
C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\bak\ccApp.exe | C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe

C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe

C:\Programmi\Grisoft\AVG7\bak\avgcc.exe | C:\Programmi\Grisoft\AVG7\avgcc.exe

C:\Programmi\Ulead Systems\Ulead Photo Explorer 8.0 SE Basic\bak\Monitor.exe | C:\Programmi\Ulead Systems\Ulead Photo Explorer 8.0 SE Basic\Monitor.exe

C:\Programmi\ZyXEL\ADSL USB Modem\bak\CnxDslTb.exe | C:\Programmi\ZyXEL\ADSL USB Modem\CnxDslTb.exe


rifai poi la scansione con hijackthis e selezioni le caselle di queste due righe e poi premi fix checked per eliminarle.

Una scansione con a2 squared aggiornato è consigliata per eliminare qualche altro problema.
http://download5.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising