Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows vista crolla nella copia di files

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows vista crolla nella copia di files

Messaggioda cicito » lun mag 28, 2007 11:09 am

Ciao Ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche pezza per risolvere questo problema.
Primo ho pensato che potessero essere le pennine usb ad essere lente ma entrambe sotto xp vanno ad almeno 5-6 mb sec. Allora ho provato con un hd esterno 45 secondi per copiare un divx di circa 650 mb su xp, stessa configurazione con vista il tempo stimato è salito a circa 15 minuti, poi ha accelerato un po' ma alla fine ha impiegato almeno 4 minuti.
Ho visto che la ms sa di questo problema ma non sembra nenache essere interessata ad una rapida soluzione. Per pura informazione mi sento di escludere l'hardware del pc poichè il dato peggiore in prestazioni è 4.8 sulla gestione 3d.

Aspetto pareri e notizie

Cicito
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 5:58 pm

Non so se è uscita una patch ufficiale Microsoft - ma non credo - di certo è un "problemino" preso, come al solito, sottogamba, e che ha fatto incazzare discretamente gli utenti.

L'ennesimo pacco di sVista, dico io....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

sempre vista

Messaggioda cicito » lun mag 28, 2007 11:02 pm

comunque oggi ho trovato su un blog una sequenza di disabilitazioni che potrebbe evelocizzare il tutto, stasera mi serve xp domani se ho tempo cambio disco e provo.
Vi farò sapere e ovviamente vi copierò le operazioni da seguire

cicito
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Re: sempre vista

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 11:25 pm

cicito ha scritto:comunque oggi ho trovato su un blog una sequenza di disabilitazioni che potrebbe evelocizzare il tutto, stasera mi serve xp domani se ho tempo cambio disco e provo.
Vi farò sapere e ovviamente vi copierò le operazioni da seguire

cicito


Io direi che puoi risolvere facile: FORMAT C: e buonanotte.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising