Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firewall outpost non si rimuove

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

firewall outpost non si rimuove

Messaggioda lollo40 » lun mag 28, 2007 3:59 pm

sono ancora io con i miei pasticci, scusatemi spero sia questo il forum per questo problema.
seguendo un consiglio, ho installato il firewall outpost, ma sono disperata, mi sta bloccando tutto e non riesco a toglierlo in nessuna maniera.
vi prego aiutatemi, quando vado ininstallazioni e clicco rimuovi, viene fuori un avviso in ingleseche grossomodo vuole che mandi o no una relazione, metto no e non succede nulla e non si disinstalla cosa posso fare? [cry+]
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am

Messaggioda crazy.cat » lun mag 28, 2007 5:40 pm

Prova con questi uninstaller di programmi
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 862#255862

Oppure termina i programmi/servizi legati ad outpost (non mi chiedere quali siano perché non lo uso) e poi prova un riavvio del pc e poi con il firewal già disattivato fai partire la rimozione del programma.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

firewall outpost

Messaggioda lollo40 » lun mag 28, 2007 6:02 pm

grazie crazy-cat, ho risolto. puoi consigliarmi un firewall buono, che non mi fermi il pc? ne ho provati diversi, ma mi hanno dato tutti lo stesso problema, per il momento ho quello della windows.
ancora grazie per la tua gentilezza,ciao [:)]
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising