Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

materizzare immagine nrg

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

materizzare immagine nrg

Messaggioda ares84 » dom mag 27, 2007 4:43 pm

salve a tutti
ho un problema con la masterizzazione di una immagine nrg,ho piu volte tentato di masterizzarla con nero e la masterizzazione va a buon fine ma una volta che cerco di aprire il cd questo mi risulta vuoto!!!
ho provato tutte le opzioni data1 e 2 ma il risultato e sempre quello attivo ache l opzione raw data e mi dice che c'è errore metto correggi ma nn lo fa come posso fare a masterizzare il file???
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Re: materizzare immagine nrg

Messaggioda The King of GnG » dom mag 27, 2007 5:58 pm

ares84 ha scritto:salve a tutti
ho un problema con la masterizzazione di una immagine nrg,ho piu volte tentato di masterizzarla con nero e la masterizzazione va a buon fine ma una volta che cerco di aprire il cd questo mi risulta vuoto!!!
ho provato tutte le opzioni data1 e 2 ma il risultato e sempre quello attivo ache l opzione raw data e mi dice che c'è errore metto correggi ma nn lo fa come posso fare a masterizzare il file???


Prima cosa, sarebbe opportuno che ti sincerassi del fatto che l'immagine-disco è integra e non presenta errori gravi verificandola con ISO Buster....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ares84 » dom mag 27, 2007 6:11 pm

ho provato con alchool ma mi dice che potrebbe essere danneggiato o file non riconosciuti da windows mentre con iso burner mi da la presenza di 4file di tipo avi o jpg
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Messaggioda The King of GnG » dom mag 27, 2007 6:32 pm

ares84 ha scritto:ho provato con alchool ma mi dice che potrebbe essere danneggiato o file non riconosciuti da windows mentre con iso burner mi da la presenza di 4file di tipo avi o jpg


Eh, e non è la stessa cosa che ti ho detto io.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ares84 » dom mag 27, 2007 6:40 pm

l ho anche fatto con isobuster(PS prima ho sbagliato dovevo scrivere isobuster e ho scritto iso burner)o cliccato su apri file immagine e selezionato il file in questione e mi dice che è stato trovata un'unica traccia ma nessun file system e mi suggerisce di di fare la ricerca dei file o delle cartelle perdute una volta fatta la ricerca mi trova quei 4file di prima
dovevo fare un altra procedura??perche non ho mai utilizzato questo programma.
Ho provato a fare l estrazione dei file ma avendo la versione trial del programma non mi e permesso fare l estrazione dei file
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising