Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore non legge DVD-RW

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatore non legge DVD-RW

Messaggioda gino78 » ven mag 25, 2007 3:52 am

salve ho un masterizzatore TEAC dv-w516 che non riesce a leggere i dvd -RW 8 cm , mentre il lettore dvd PLEXTOR DVD-ROM 116A3 mi da il messaggio o disco graffiato o non compatibile co windows. Gredevo era la mia vidiocamera ma il tecnico sul suo P.c la leggeva . cosa dovrei fare grazie [cry+]
Avatar utente
gino78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 11, 2006 1:58 am

Re: Masterizzatore non legge DVD-RW

Messaggioda CandYsRooM » ven mag 25, 2007 4:02 pm

Non e' che il DVD e' un DVD-RAM e non un DVD-RW? Non tutti il masterizzatori lo supportano, dando un messaggio d'errore simile al tuo
Ciao ciao
CandYsRooM
Avatar utente
CandYsRooM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mar 11, 2007 1:14 am

Messaggioda gino78 » sab mag 26, 2007 1:33 am

Ciao e un dvd-rw, visto su un altro masterizzaroe Lg lo legge pero aprendolo con Nero mi da un errore, non so perché mentre se lo apro con Power dvd si vede forse manca qualcosa a Nero? se avete qualche notizia postatela grazie ciao
Avatar utente
gino78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 11, 2006 1:58 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising