Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il portatile non riparte

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Il portatile non riparte

Messaggioda Robynica » gio mag 24, 2007 9:28 pm

Ragazzi non so se sia questa la sezione giusta ma ho un problemone! Ho un portatile con s.o. Vista. Ho disinstallato norton e ho installato avast. Ho riavviato il pc e adesso è bloccato, c'è uno schermo nero e non riparte...non so nemmeno come fare a spegnerlo...provo a premere il pulsante di accensione ma nulla! [acc2] [acc2] [acc2] Che devo fare?!!! [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm

Messaggioda Robynica » ven mag 25, 2007 12:00 am

Ok ragazzi ho risolto per fortuna! Ho usato una maniera un po' rudimentale...nel senso che visto che non riuscivo a spegnere il pc ho tolto la batteria [:p] [:p] [:p] Poi vista automaticamente mi ha ripristinato il sistema! Risultato: avast non c'era più e comparivano ancora i files di norton! Insomma ho risolto anche quel problema...diciamoci la verità, grazie ad aiuti esterni!!!! [bleh]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm

Messaggioda ImSoTech » ven mag 25, 2007 12:40 am

[uhm] per spegnerlo nn hai pensato di tenerlo premuto il pulsante dell'accensione?? [;)]
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm

Messaggioda Robynica » ven mag 25, 2007 2:52 pm

ImSoTech ha scritto:[uhm] per spegnerlo nn hai pensato di tenerlo premuto il pulsante dell'accensione?? [;)]


Si si! L'ho fatto! Ma non ne voleva sentire quindi ho dovuto usare le maniere forti!!!! [:D]
Avatar utente
Robynica
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 22, 2007 3:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising