Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

offuscamento con eMule ver.0.48a

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

offuscamento con eMule ver.0.48a

Messaggioda marus63 » mer mag 23, 2007 10:40 am

salve a tutti, volevo chiedervi se avete notato installando la nuova versione e per chi usa Libero, se gli offuscamenti funzionano...perché nonostante uso solo DonkeyServer2 l'offuscamento non si attivava e ho dovuto reinstallare la versione precedente (o.47c)
ho sbagliato in qualche impostazione?
Il vero sapiente non è colui che sa tutto, ma colui il quale sa dove andare a cercare ciò che gli occorre.
Avatar utente
marus63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:49 am

Messaggioda Eminem » mer mag 23, 2007 4:01 pm

ora lo provo e ti faccio sapere(anche io ho libero)
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda Eminem » mer mag 23, 2007 4:09 pm

a me funziona benissimo.ma l'hai attivata la funzione dell'offuscamento?O dopo averlo installato ti sei subito connesso?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost


Messaggioda marus63 » mer mag 23, 2007 9:23 pm

falso allarme, ho installato sulla directory della versione precedente, mantenendo quindi i privilegi e tutto pare andare bene....
inizialmente avevo disinstallato e fatto una installaziona nuova e non c'era verso di offuscare...
grazie a buon rendere
Il vero sapiente non è colui che sa tutto, ma colui il quale sa dove andare a cercare ciò che gli occorre.
Avatar utente
marus63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:49 am

Messaggioda Eminem » gio mag 24, 2007 12:45 am

prego [^]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda marus63 » gio mag 24, 2007 6:13 am

pero' qualcosa che non mi convince questa versione l'avra'...
se uso solo il mulo il down mi va' come la versione 0.47c, abbastanza bene ma se scarico contemporaneamente qualcosa dala rete, mi è capitato con due software di 15 MB, il down di questi andava a 19 kb, contro i 70/80 minimo....
allora sono ritornato alla versione 0.47c, ho riscaricato uno dei due software per verificare e tutto è ritornato veramente come prima...non saprei spiegarlo tecnicamente ma praticamente è così...
io non uso router, e la ver.0.48 privilegia questi modem, pero' promette anche uno scarico piu' fluido che non dovrebbe intaccare la navigazione e altri scarichi...
morale: rimango con la 0.47c
certe versioni di tools o software migliorano ma questa, come ti scrivevo su, non mi convince...
[^]
Il vero sapiente non è colui che sa tutto, ma colui il quale sa dove andare a cercare ciò che gli occorre.
Avatar utente
marus63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:49 am

Messaggioda Eminem » gio mag 24, 2007 12:52 pm

pensa che io fino a poco tempo fa usavo ancora emule 46c,perché mi trovavo molte meglio rispetto alla 47c,ora pero sono passato alla 47c.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda marus63 » gio mag 24, 2007 3:36 pm

quindi a quanto ho capito, concordi con me che le vecchie versioni sono migliori della nuova....
purtroppo nel mondo dell'informatica a pensare male è sempre un bene, mi sembrava strano in un periodo dove le major denunciano chi scarica etc etc, ed eMule usciva con una versione aggiornata...non conosco la tua ma ti posso assicurare che la 0.47c con i giusti settaggi (non quelli che ti propinano a migliaia...) va che è una meraviglia e non ti mi da' problemi con la navigazione, nonostante non usi tools tipo ram free o cose del genere, sono anche fortunato perché la mia cabina di allacciamento non mi ha mai staccato la linea, cosa che succede a molti miei amici, in varie zone della mia città, per il resto spero che le cose rimangano così...
a presto [^]
Il vero sapiente non è colui che sa tutto, ma colui il quale sa dove andare a cercare ciò che gli occorre.
Avatar utente
marus63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:49 am

Messaggioda Eminem » gio mag 24, 2007 7:18 pm

io uso la 47c,e va benissimo e non mi da problemi di navigazione,quindi per ora nn usero emule 48c. [;)]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising