Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Traduzione ita di Active Virus Shield

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Traduzione ita di Active Virus Shield

Messaggioda andy » lun mag 21, 2007 10:16 pm

Avevo scaricato l'antivirus tempo fa ma mai provato. Ma provando a copiare la cartella con la traduzione il sistema mi blocca dicendo che non posso scrivere oppure il disco è pieno. come fare?
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda Nico84 » lun mag 21, 2007 10:21 pm

Ma perché c'è anche una traduzione per AVS ?!?! [...]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 21, 2007 10:33 pm

Ecco, andy spiegati meglio, la notizia sarebbe davvero interessante!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Nico84 » lun mag 21, 2007 11:25 pm

[uhm]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Eminem » mar mag 22, 2007 12:32 am

fino a ora nn ho mai trovato la traduzione di avs.facci sapere(anche se nn cambiera molto) [:)]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda Nico84 » mar mag 22, 2007 12:44 am

E già... in ogni caso anche in English è comprensibilissimo !!! [^]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Pacopas » mar mag 22, 2007 3:06 am

vorrei segnalarvi questo topic sull'argomento...

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... hlight=avs
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mar mag 22, 2007 9:38 pm

Non vorrei fare il guastafeste come al solito, ma è un po' da lameri, anzi lameroni, pretendere la traduzione di un software gratuito, e che per di più offre l'engine di kaspersky senza che noi si debba cacciare un solo centesimo dalla tasca....

A mio modesto avviso si chiama pretendere troppo, e comunque l'inglese è la lingua standard della rete, fosse per me l'italiano lo terrei giusto per le avventure grafiche. Ma quelle ormai non ne fanno praticamente più, ergo non serve molto neanche lì....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 22, 2007 10:19 pm

The King of GnG ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste come al solito, ma è un po' da lameri, anzi lameroni, pretendere la traduzione di un software gratuito, e che per di più offre l'engine di kaspersky senza che noi si debba cacciare un solo centesimo dalla tasca....

A mio modesto avviso si chiama pretendere troppo, e comunque l'inglese è la lingua standard della rete, fosse per me l'italiano lo terrei giusto per le avventure grafiche. Ma quelle ormai non ne fanno praticamente più, ergo non serve molto neanche lì....
Francamente, secondo me, hai perfettamente torto! [:)]

Esistono MIGLIAIA di programmi FREE che mettono a disposizione traduzioni in tutte le lingue del mondo, e, se non mettono a disposizione la traduzione, fanno in modo che siano gli utenti stessi a crearsela.

Spesso per creare un pacchetto lingue è sufficiente modificare un file txt con un banalissimo editor come blocco note di windows.
Io stesso mi sono tradotto più di un programma FREE in questo modo.

Avere la possibilità di localizzare un programma qualsiasi anche con le proprie mani, è una cosa BUONA e GIUSTA, non PRETENDERE TROPPO.

E sai che ti dico? Chissenfotte se l'inglese è la lingua madre in mezzo mondo.
IO SONO ITALIANO, e per ME un software deve avere ANCHE l'italiano.
Anche se l'inglese lo so benissimo. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 22, 2007 10:43 pm

Beh, usa uno degli antivirus free, open source e in italiano disponibile in rete no? Nessuno ti obbliga a scaricare, né a installare AVS, giusto? [:)]

Anche io sono italiano, e una delle poche cose che si salva per me della "razza" è proprio la lingua, usata a dovere. E usare l'italiano per tradurre AVS, che è free, non è un utilizzo pratico della lingua.

Oh insomma, non ne facciamo una questione di stato, ma discorsi del genere sono degli autentici castelli di sabbia.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 22, 2007 11:11 pm

Nessuno mi obbliga certo, e non mi faccio certo problemi ad usare un programma in inglese, il punto è che non vedo cosa ci sia di così vergognoso a voler tradurre un programma nella propria lingua.

Per me NON è un castello di sabbia.

E tradurre un software è quanto di più pratico ci sia per chi non conosce la lingua!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 22, 2007 11:26 pm

Mr.TFM ha scritto:Nessuno mi obbliga certo, e non mi faccio certo problemi ad usare un programma in inglese, il punto è che non vedo cosa ci sia di così vergognoso a voler tradurre un programma nella propria lingua.

Per me NON è un castello di sabbia.

E tradurre un software è quanto di più pratico ci sia per chi non conosce la lingua!


Si d'accordo, ma in realtà, per il bene di tutti, sarebbe molto più pratico che ci si impratichisse con l'inglese, piuttosto che con la lingua che tutti si parla tutti i giorni. L'inglese E' lo standard di rete, e agli standard, come il W3C insegna, ci si DEVE adeguare, soprattutto se sono tali per il bene di tutti.

Cos'è più vantaggioso "spingere" gli utenti ad attivare i neuroni e apprendere o perfezionare o migliorare la conoscenza dell'inglese o cullarsi sempre sulla possibilità che il software venga tradotto? Io l'abolirei del tutto, questa possibilità, e non semplicemente perché io non ho *quasi* problemi a leggere l'inglese, tecnico o generalista che sia....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 23, 2007 11:13 am

Senti, tu hai 28 anni, io ne ho 27, insomma, siamo giovani, c'è gente che ha il computer che ha 60 anni, e l'inglese non lo ha mai imparato.
Vogliamo negargli un buon antivirus (innegabilmente tra i primi tr, e guarda caso ce n'è un altro solo in inglese) solo perché non capisce l'inglese????

No.

Mettiamola così, è una forma di democrazia.
Siamo italiani eccheccazzo! [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pacopas » mer mag 23, 2007 2:01 pm

io non ci trovo nulla di male a tradurre il software nella proprio lingua ...

l'obbiezione dell'inglese come standard è poco condivisibile,
in primis l'inglese è uno standard di fatto nell'informatica intesa come scienza, tra i programmatori, gli sviluppatori e glii operatori del settore,

e come dire che l'inglese è la lingua della scienza medica (cosa altrettanto vera) e io se voglio chiedere un aspirina e usarla devo farlo in inglese..

per quanto riguarda l'opensource la filosofia della localizzazione è molto diffusa e ben accetta e a me come teoria piace...

nel senso, che una cosa è pretendere che i linguaggi di programmazione usino tag italiani, un'altra è una banale interfaccia grafica

poi non è il mio primo problema... mettiamola così [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mer mag 23, 2007 3:40 pm

Si, ma non vedo che c'entri tutto questo discorso sulla "filosofia open source" con AVS. AVS è a codice aperto? No. AVS è disponibile in italiano? No. Io dico: benissimo, ci si adegua perché è gratuito.

Per chi ha necessità di software o antivirus in italiano ci sono valide alternative, la AOL ha deciso che non ci devono essere le localizzazioni e stop. La licenza kasperksy costa, e se tra il prezzo c'è la mancata traduzione per me è tutto lusso.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » mer mag 23, 2007 4:17 pm

forse ho inteso male la discussione, credevo si fosse diramata sulla traduzione e la localizzazione dei programmi...

se non è così è normale che un buon programma come Avs che è anche free non si può pretendere la traduzione, è già un lusso in se, soprattutto in questo settore cioè gli antivirus,

ma non ci sarebbe nulla di male nel chiederlo... penso...

ma lo spostiamo in attualità il post?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 23, 2007 4:29 pm

Pacopas ha scritto: ma non ci sarebbe nulla di male nel chiederlo... penso...
BINGO!

Pacopas ha scritto:ma lo spostiamo in attualità il post?
No.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mer mag 23, 2007 4:33 pm

Chiedere non costa nulla. Pretendere la traduzione, o lamentarsi per la sua assenza, e da lameri, anzi lameroni [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » mer mag 23, 2007 4:38 pm

The King of GnG ha scritto:Pretendere la traduzione, o lamentarsi per la sua assenza, e da lameri, anzi lameroni [:-D]


non vedo chi l'ha pretesa o si è lamentato

Eminem ha scritto:fino a ora nn ho mai trovato la traduzione di avs.facci sapere(anche se nn cambiera molto) [:)]

Nico84 ha scritto:E già... in ogni caso anche in English è comprensibilissimo !!! [^]

Mr.TFM ha scritto:Anche se l'inglese lo so benissimo. [;)]

Pacopas ha scritto:poi non è il mio primo problema... mettiamola così [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ssjx » mer mag 23, 2007 5:17 pm

non so ragazzi.... vogliamo fare una lotta all'ultimo sangue per una cosa del genere? [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising