Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gizmo funziona?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda wulma » mer mag 23, 2007 2:59 pm

visto che siamo nell'argomento..ma Gizmo funziona o no..? C'è scritto che a causa dei troppi utenti che inviano sms, il messaggio potrebbe arrivare parecchio in ritardo.. il mio non è mai arrivato [:p]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda crazy.cat » mer mag 23, 2007 3:04 pm

wulma ha scritto:visto che siamo nell'argomento.

Non mi sembra che c'entrasse molto con l'altra discussione.
Non uso gizmo, ma aspetta qualche risposta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sleeping » mer mag 23, 2007 4:09 pm

Non posso usare Gizmo, dal momento che non ho XP, quindi non so dirti se funziona più o meno bene...
Dipende dall'uso che intendi fare del programma, secondo me. Un altro buono che qualche volta uso anch'io è WengoPhone e lo trovo molto interessante... Prova a dargli un'occhiata...

Se ti riferisci a questo https://www.gizmocall.com/ anche a me non è mai andato [sh] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Robby78 » mer mag 23, 2007 6:19 pm

io l'ho provato al volo, non ha funzionato, e l'ho mollato.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising