Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a masterizzare con Vista|

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non riesco a masterizzare con Vista|

Messaggioda Bobbi » dom mag 20, 2007 3:33 pm

Ciao, sono nuova, e questo è il mio primo post.

Ho cercato nei topics già aperti, ma non mi sembra di aver individuato il mio problema, tuttavia mi scuso fin d'ora se sono stata superficiale e invece c'era già [V]

Ho acquistato da pochissimo un pc con Windows Vista Home Premium.
Ma non mi fa creare dvd-video! all'interno è presente un progr di masterizzazione di windows che però mi dà errore (dice che il "com surrogate ha smesso di funzionare o che il programma di masterizzazione ha smesso di funzionare, e lo chiude)
Ho provato anche con nero ma mi dice che è incompatibile e non mi consente di aggiungere il file video -_-
ho provato anche con altri programmi free scaricati, ma niente -_-

cosa posso fare? vi prego, aiutatemi!!!
[cry+] [cry+] [cry+]
grazie [:)]
Avatar utente
Bobbi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 20, 2007 3:22 pm

Messaggioda jack.ese » dom mag 20, 2007 5:50 pm

Quel messaggio che ti esce è causato da un'incompatibilità di nero, che versione hai? ..se è la 7 dovresti installare i codec ffdshow per ovviare al problema "COM Surrogate":
http://sourceforge.net/projects/ffdshow

Io per masterizzare uso roxio easy media creator, più che altro perché mi sono sempre trovato bene.. ma ci sono anche DeepBurner Free 1.8.0.224, InfraRecorder 0.43, CDBurnerXP Pro 3.0.116, Ashampoo Burning Studio 6..



Benvenuta nel forum! [^]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Bobbi » dom mag 20, 2007 10:28 pm

jack.ese ha scritto:Quel messaggio che ti esce è causato da un'incompatibilità di nero, che versione hai? ..se è la 7 dovresti installare i codec ffdshow per ovviare al problema "COM Surrogate":
http://sourceforge.net/projects/ffdshow

Io per masterizzare uso roxio easy media creator, più che altro perché mi sono sempre trovato bene.. ma ci sono anche DeepBurner Free 1.8.0.224, InfraRecorder 0.43, CDBurnerXP Pro 3.0.116, Ashampoo Burning Studio 6..



Benvenuta nel forum! [^]


Io ho roxio, però non so se è la versione che hai citato tu, e neppure so se faccia differenza. Ho provato a masterizzare con roxio ma molti file video non me li seleziona neppure, e non so perché dato che sono semplici avi o mpeg (un avi me l'ha masterizzato e non riesco a capire perché). Alla maggior parte appaiono icone di divieto...boh^^

p.s. ho dato un'occhiata in giro...davvero un bel forum, complimenti e grazie per la risposta! [;)]
Avatar utente
Bobbi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 20, 2007 3:22 pm


Messaggioda jack.ese » lun mag 21, 2007 10:45 am

Attualmente uso la versione 9, ma su vista mi funzionava perfettamente anche la 8.

Disinstalla Nero o scarica i codec che ti ho linkato sopra.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Bobbi » lun mag 21, 2007 11:00 am

Grazie mille, ho risolto!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
Bobbi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 20, 2007 3:22 pm

Messaggioda jack.ese » mar mag 22, 2007 10:02 pm

[^]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising