Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copy Protect CD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Copy Protect CD

Messaggioda morpheus » lun mag 21, 2007 7:09 pm

ciao a tutti!

ho bisogno per questioni di sicurezza di copiare un CD protetto.. il tipo di protezione è scritta sul cd "copy Protect CD"..

Le ho già provate tutte.. da clone CD a Alchol 120.. ma niente da fare..

qualcuno ha mai avuto a che fare con cd simili e sa come bypassare questo tipo di protezione?

grazie
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm

Messaggioda Nico84 » lun mag 21, 2007 10:28 pm

Se non erro, dovresti usare DVDShrink o affini; in parole povere un software che ti sposti il contenuto del cd/dvd di origine sull' HD ("sproteggendolo") e poi da Hd te ne farà una copia su cd/dvd vuoto ...
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda morpheus » mar mag 22, 2007 9:08 am

sei sicuro? credevo che dvdshrink facesse solo i dvd.. il mio è un CD dati..
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm

Messaggioda The King of GnG » mar mag 22, 2007 10:02 pm

morpheus ha scritto:sei sicuro? credevo che dvdshrink facesse solo i dvd.. il mio è un CD dati..


Infatti, DVDShrink lavora prettamente con i DVD-Video. Comunque quella dicitura che hai indicato serve veramente a poco. Che software/gioco stai provando a copiare?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda morpheus » mer mag 23, 2007 9:29 am

E' un software che serve a gestire un minilab digitale.. (macchinario di stampa professionale).. sono sw che costano un occhio della testa e vengono dati solo all'acquisto del macchinario.. ecco perché vorrei evitare che si rovini..
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising