Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA ESISTENZIALE

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PROBLEMA ESISTENZIALE

Messaggioda marcoclive » mer dic 17, 2003 3:04 pm

ragazzi/e miei/mie....ho un problema...ho un masterizzatore dvd,un masterizzatore cd,un lettore dvd....cosa sacrifico di questi??non ho + spazio nella ide...[weponed]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

PROBLEMA ESISTENZIALE

Messaggioda marcoclive » mer dic 17, 2003 3:04 pm

ragazzi/e miei/mie....ho un problema...ho un masterizzatore dvd,un masterizzatore cd,un lettore dvd....cosa sacrifico di questi??non ho + spazio nella ide...[weponed]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » mer dic 17, 2003 3:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ragazzi/e miei/mie....ho un problema...ho un masterizzatore dvd,un masterizzatore cd,un lettore dvd....cosa sacrifico di questi??non ho + spazio nella ide...[weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io toglierei il lettore DVD...
in questo modo puoi evitare di usare il masterizzatore DVD per masterizzare dei semplici CD...E ti riservi la possibilità di masterizzare 2 supporti per volta...
Oppure potresti comprare un bay esterno ed infilarci, questa volta, il masterizzatore CD.
Scegliendo questa possibilità non sprechi il masterizzatore DVD per leggere i DVD e ti riservi la possibilità di fare le copie al volo...
...inoltre guadagni un masterizzatore CD esterno che può sempre fare comodo...unico problema: ci devi spendere dei soldi.

Facci sapere cosa deciderai.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda EntropheaR » mer dic 17, 2003 3:16 pm

Se il problema è solo nelle piattine e di spazio nel case ce n'è puoi sempre comprare un controller PCI ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda marcoclive » gio dic 18, 2003 9:06 am

il problema è che,ignaro dell'acquisto del masterizzatore dvd, ho sostituito il lettore cdrom con un nuovo lettore dvd...adesso quindi si presentano i doppioni...
1- non è possibile fare copie al volo di dvd ??allora avrei bisogno del lettore dvd
2- non ho voglia di spendere soldi per i bay (potrei regalare cd masterizz per pc di mio padre)
3- se inserissi uno spinotto ide da 9 euro??e dove lo attacco??

grazie[^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » gio dic 18, 2003 10:43 pm

Se vuoi fare copie di dvd al volo ... ci vuole il lettore, ma non le reputo così essenziali.

Io terrei i due masterizzatori e mi comprerei un controller per il lettore dvd.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda marcoclive » ven dic 19, 2003 8:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Se vuoi fare copie di dvd al volo ... ci vuole il lettore, ma non le reputo così essenziali.

Io terrei i due masterizzatori e mi comprerei un controller per il lettore dvd.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
controller????spiegati meglio,please![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » ven dic 19, 2003 8:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
controller????spiegati meglio,please![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ecco un [url=http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=0270428&ART=41777&LST=_HH_
]controller[/url]! [^]

<font size="1">Ho preso il primo che ho visto...</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising