Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore IE

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Errore IE

Messaggioda Smanettone1999 » sab mag 19, 2007 1:22 pm

Salve a tutti,
è da un po' di tempo, ma solo con alcuni siti, che quando apro il collegamento mi esce una finestra con un errore.

Posto di seguito la stringa completa del problema:

Problemi durante la visualizzazione della pagina Web. La pagina potrebbe non essere visualizzata o funzionare correttamente. Per visualizzare il messaggio in futuro, fare doppio clic sull'icona di avviso presente sulla barra di stato.

Linea: 22
Carattere: 2
Errore: 'Config' non è definito
Codice: 0
URL: - qui viene visualizzato il percorso del sito -


Nota: Ho già postato nella sezione Windows ma forse è più adatta questa. Vi chiedo aiuto se potete.
Avatar utente
Smanettone1999
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 05, 2007 10:38 am
Località: Foggia

Messaggioda Pacopas » sab mag 19, 2007 1:41 pm

il problema che non tutti usano IE quindi è più difficile che qualcuno abbia riscontrato il tuo problema...


comunque puoi postare un sito che ti causa il problema?

ps
per questa volta, ma solo per questa volta, chiudo l'altra discussione... ma non si doppiano i post, se credi di aver sbagliato sezione, chiedi ad un mod di spostare la discussione se lo ritieni opportuno. grazie....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Smanettone1999 » sab mag 19, 2007 1:56 pm

Pacopas ha scritto:il problema che non tutti usano IE quindi è più difficile che qualcuno abbia riscontrato il tuo problema...


comunque puoi postare un sito che ti causa il problema?

ps
per questa volta, ma solo per questa volta, chiudo l'altra discussione... ma non si doppiano i post, se credi di aver sbagliato sezione, chiedi ad un mod di spostare la discussione se lo ritieni opportuno. grazie....


Ho riscontrato il problema con questo sito:
http://superfighetto.giovani.it/home/ac ... G810666496

Dopo aver inserito la password mi esce la finestra con quell'errore.

Ps: Scusa per il post doppio...non sapevo si dovesse chiedere...
Avatar utente
Smanettone1999
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 05, 2007 10:38 am
Località: Foggia


Messaggioda Pacopas » sab mag 19, 2007 2:26 pm

io non ho utente e password quindi non posso verificare ma sul sito c'è scritto questo..

ATTENZIONE: Accesso tramite preferiti CHIUSO

Caro utente, negli ultimi tempi ci sono stati un po' di problemi con il collegamento tramite Preferiti, per questo abbiamo deciso di sospenderne l'accesso. Puoi comunque entrare con uno dei seguenti modi:


non è mica il tuo caso?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Smanettone1999 » sab mag 19, 2007 3:07 pm

Pacopas ha scritto:io non ho utente e password quindi non posso verificare ma sul sito c'è scritto questo..

ATTENZIONE: Accesso tramite preferiti CHIUSO

Caro utente, negli ultimi tempi ci sono stati un po' di problemi con il collegamento tramite Preferiti, per questo abbiamo deciso di sospenderne l'accesso. Puoi comunque entrare con uno dei seguenti modi:


non è mica il tuo caso?


No perché se utilizzo un altro pc (sempre con IE) entra tranquillamente...
Avatar utente
Smanettone1999
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 05, 2007 10:38 am
Località: Foggia

Messaggioda CandYsRooM » sab mag 19, 2007 6:51 pm

io proverei ad aggiornare la Java machine (http://www.java.com)

Ciao ciao
CandYsRooM
Avatar utente
CandYsRooM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mar 11, 2007 1:14 am

Messaggioda Smanettone1999 » dom mag 20, 2007 2:44 pm

CandYsRooM ha scritto:io proverei ad aggiornare la Java machine (http://www.java.com)

Ciao ciao
CandYsRooM


Grazie per l'idea ma ho già provato e non va...mica sapete se devo modificare qualche parametro nella configurazione di IE o del PC???
Avatar utente
Smanettone1999
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 05, 2007 10:38 am
Località: Foggia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising