Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows xp pro con service pack 2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows xp pro con service pack 2

Messaggioda digipax » ven mag 18, 2007 12:38 pm

buongiorno a tutto il forum.

da qualche giorno ho scoperto questo magnifico posto e tra le tantissime cose interessanti, ho seguito le istruzioni x integrare la service pack2 in windows xp con AutoStreamer.

cogliendo l'occasione x la formattazione del mio portatile, ho voluto provare il cd di cui sopra, quindi: da bios seleziono cd per il boot, e procedo alla formattazione e installazione del SO.

PROBLEMA: "il numero di serie del prodotto non è valido", questo è il messaggio di errore che ho quando clicco su avanti subito dopo aver inserito il codice "product key" .

allora reinstallo xp con il cd senza service pack, il codice "product key" risulta corretto.
installando però la service pack, ho ugualmente un messaggio di errore sempre inerente alla non validità del codice "product key"

grazie anticipatamente a quanti vorranno prendere in considerazione il mio post.

buon lavoro a tutti [^]
Avatar utente
digipax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:25 pm

Messaggioda The King of GnG » ven mag 18, 2007 1:32 pm

Ciao e benvenuto [:)]

Questo potrebbe essere uno di quei casi in cui il software Microsoft fa casini, e riconosce come non valido un codice in effetti assolutamente valido. Se l'installazione "liscia" del tuo XP va senza problemi, ma il codice product key ti viene dato come errato durante l'installazione del Service Pack 2 beh, credo sia il caso di chiamare Microsoft e chiedere spiegazioni a lor signori.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda digipax » ven mag 18, 2007 2:05 pm

The King of GnG ha scritto:Ciao e benvenuto [:)]

Questo potrebbe essere uno di quei casi in cui il software Microsoft fa casini, e riconosce come non valido un codice in effetti assolutamente valido. Se l'installazione "liscia" del tuo XP va senza problemi, ma il codice product key ti viene dato come errato durante l'installazione del Service Pack 2 beh, credo sia il caso di chiamare Microsoft e chiedere spiegazioni a lor signori.....




grazie innanzitutto per l'accoglienza.

purtoppo il cd di win non è originale, quindi non credo che i signori della microsoft saranno lieti di aiutarmi.

cercherò di ovviare al problema in altro modo.

grazie comunque per la dritta.

buon lavoro!
Avatar utente
digipax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:25 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising