Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grande partenza del giro d'Italia a Teano

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Grande partenza del giro d'Italia a Teano

Messaggioda TEODORO12 » gio mag 17, 2007 11:06 pm

Ho visto il giro aTeano nella giornata di oggi e devo dire che la carovana italiana e' davvero stupenda.Grandissima organizzazione......sono un appasionatissimo....vorrei proporre un sondaggio tra chi di voi è appassionato di ciclismo:

CHI VINCE IL GIRO?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda Xero » gio mag 17, 2007 11:34 pm

Quest'anno non lo sto seguendo, grave pecca.

Ma manca Basso, e questo è positivo.

Un giro aperto, Di Luca potrebbe far bene.
Spero tanto in una lotta tra i soliti ignoti: Simoni, Garzelli, Cunego...e forza Pozzovivo (abita a pochi km da qui, un po di spirito patriottico ci vuole) [bleh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Pacopas » ven mag 18, 2007 12:14 am

per voi appassionati della Maglia Rosa

c'è anche un topic nel MegaBar dello Sport!

questo

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=24371

anche se parla del mondiale 2007... io non so molto di ciclismo quindi non so dirvi altro [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda Mr.TFM » ven mag 18, 2007 11:19 am

Io il ciclismo lo aborro.
Per tre semplici motivi:
E' noioso
Detesto il cronista
Sono quasi (e sottolineo quasi) tutti dei drogati.

Aveva un senso quando non si drogavano e allora facevano veramente fatica a salire sulla Cima Coppi o a Oropa...
Se mi dopassi e perdessi una 30ina di chili penso che riuscirei a vincere anch'io....

Avevo un idolo che si chiamava Marco Pantani.
Mi ha deluso quando ho saputo che si drogava.
Anche se ho pianto (qualche lacrimuccia mi è scesa) per la sua morte, è morto comunque da drogato.

E nonostante tutto quello che era successo continuano lo stesso a drogarsi.

perché seguire uno sport simile?
I nobili valori dei tempi di Coppi, Bartali, Giradengo, Bianchi, sono finiti.

Proprio a voler dire un nome dico che mi piace il giovane Cunego.
Spero che non si droghi anche lui.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » ven mag 18, 2007 11:36 am

Purtroppo devo quotare Tfm, anche se non ritengo il ciclismo troppo noioso...se fossi certo della "pulizia" degli atleti, e sopratutto della volontà di punire chi pulito non lo è, penso che lo seguirei volentieri
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda TEODORO12 » ven mag 18, 2007 12:10 pm

Penso una cosa: Il ciclismo è uno degli sport più belli e affascinanti che possano esistere quindi Tfm dici una grande cretinata col termine "noioso"
Sono daccordo con te quando ammetti che ormai non si capisce piu' niente tra EPO e TESTOSTERONE e che in fondo i grandi miti come Pantani un po si spengono per quello che hanno fatto..In effetti si si perde la fiducia,ma ritengo che in qualsiasi sport il doping è presente e credo sia di gran lunga superiore anche al ciclismo.
I miti del passato?
chi ci dice che anche loro facevano uso di sostanze proibite...Alll'epoca c'erano meno controlli e si facevano più brogli di nascosto.
Ho i miei dubbi anche sul passato...
Perciò badiamo bene nel giudicare e condannare e facciamolo in maniera equilibrata

Comunque forza Ricardo Ricco'
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 18, 2007 1:50 pm

Va bene, allora visto che ci potrebbero essere dubbi sul ciclismo del passato, andiamo a cancellare il ciclismo dal mio almanacco sportivo.

Comunque continuo a ritenerlo NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO da matti!

Cos'avrebbe di divertente uno sport dove di sono200 drogati in sella a una bicicletta che si fanno 300 km al giorno, quando poi alla fine della fiera la gara si risolve sempre negli ultimi 10 km?

Il Grupppppppppppppppppppppppppppppppppppppppone!

Ma vaaaaaa! [:D]

Poi quei due che parlano mammmmmmmmamia che soporiferi!!!!!! [|)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda TEODORO12 » ven mag 18, 2007 3:35 pm

Non ti mando a quel paese per educazione,ma su alcuni punti merireresti un bel VAF.........eccetera eccetera
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda Xero » ven mag 18, 2007 4:05 pm

Mr.TFM ha scritto:Poi quei due che parlano mammmmmmmmamia che soporiferi!!!!!! [|)]


Su questo sono d'accordo [std]

Sono d'accordo anche quando si parla di doping, è una piaga, e mi fa schifo.
Ma non riesco a privarmi dell'emozione di un grande duello in cima ad un monte, è qualcosa di indescrivibile, pur restando nella mera illusione di uno sport fatto da uomini, e non da medici.
Ho corso per un annetto anch'io, e vi assicuro che le emozioni portate dalla fatica, quando si percorre l'ennesimo giro di un circuito straziante, e trovare li sul bordo della strada un bambino con un cartone trasandato con su scritto "forza ciclisti" fa scendere le lacrime agli occhi. Forse non ai big, ma a per noi mortali è qualcosa di insuperabile. [:)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda TEODORO12 » sab mag 19, 2007 11:50 am

Il ciclismo è un grande sport....
Il doping sta uccidendo tutti i settori sportivi del mondo...forse non smetterà mai di esistere e forse è esisistito da sempre
Oggi non guardo più l'imbecille di turno che si intromette afare cose illecite perché sono stufo e senza fiducia in nessuno.
Oggi guardo a questo sport come uno dei più faticosi e massacranti ma che è capace di darti emozioni indelebili...
Se questo sport me lo si chiama NOIOSO vado su tutte le furie,perché chi dice che questo sport e' noioso è un'emerito imbecille
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda Slevin86 » lun mag 21, 2007 8:15 pm

TEODORO12 ha scritto:Il ciclismo è un grande sport....
Il doping sta uccidendo tutti i settori sportivi del mondo...forse non smetterà mai di esistere e forse è esisistito da sempre
Oggi non guardo più l'imbecille di turno che si intromette afare cose illecite perché sono stufo e senza fiducia in nessuno.
Oggi guardo a questo sport come uno dei più faticosi e massacranti ma che è capace di darti emozioni indelebili...
Se questo sport me lo si chiama NOIOSO vado su tutte le furie,perché chi dice che questo sport e' noioso è un'emerito imbecille


beh si il doping sicuramente esiste in tutti gli sport... ma i casi maggiori si verificano nel ciclismo e nell'atletica... ( poi vacci a credere... magari negli altri sport potrebbero fare chissa quanti "magheggi" e i controlli veri e puliti esistono solo in questi 2 sport ).

riguardo al fatto di esser noioso o meno... è lo stesso caso della vela: soprattutto chi conosce lo sport e ne ha esperienza, ne comprende i valori e quindi lo trova avvicente...

ciò però non vuol dire che altre persone ( me compreso ) lo possano trovare una NOIA MORTALE... purtroppo è cosi.. son gusti..
qualche volta c'ho pure provato a seguirlo in tv.... ma...
Mr.TFM ha scritto:Poi quei due che parlano mammmmmmmmamia che soporiferi!!!!!! [|)]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising