Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The House of the Dead 4 Special: l’arcade immersiv

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

The House of the Dead 4 Special: l’arcade immersiv

Messaggioda ssjx » gio mag 17, 2007 11:48 am

Wow..... ho appena letto la news al riguardo.... deve essere qualcosa di spettacolare giocare in simili condizioni

Certo però che come HW avrebbero potuto fare di più.... in fin dei conti una geforce6 non è poi chissà quale mostro ormai così come il processore.... se volevano fare qualcosa di puramente spettacolare secondo me avrebbero dovuto puntare un po' più in alto

peccato comunque che non credo vedrò mai un simile giocattolino [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: The House of the Dead 4 Special: l’arcade imme

Messaggioda The King of GnG » gio mag 17, 2007 1:01 pm

ssjx ha scritto:Wow..... ho appena letto la news al riguardo.... deve essere qualcosa di spettacolare giocare in simili condizioni

Certo però che come HW avrebbero potuto fare di più.... in fin dei conti una geforce6 non è poi chissà quale mostro ormai così come il processore.... se volevano fare qualcosa di puramente spettacolare secondo me avrebbero dovuto puntare un po' più in alto

peccato comunque che non credo vedrò mai un simile giocattolino [cry]


Ehm, sicuro di quel che dici? Guarda che usare tale hardware in maniera dedicata ci tiri fuori cose turche.....

Non per niente vorrei ricordarti il primo Xbox, che a conti fatti aveva a bordo una versione ridotta della GeForce 4 (se non ricordo male) però wow, che grafica....

Un PC, anche di un paio di anni fa, per dire, ha una potenza spaventosa per un semplice arcade.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » gio mag 17, 2007 1:35 pm

si questo è vero.... ma usando hw più potente (e corrispondenti features) si sarebbe certamente potuto avere una grafica ancora più realistica (ovviamente se supportata da adeguata programmazione) che, in un progetto come quello (massima immersione del giocatore nel mondo virtuale), credo non sia un aspetto secondario
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Re: The House of the Dead 4 Special: l’arcade imme

Messaggioda ssjx » gio mag 17, 2007 1:37 pm

The King of GnG ha scritto:Non per niente vorrei ricordarti il primo Xbox, che a conti fatti aveva a bordo una versione ridotta della GeForce 4 (se non ricordo male) però wow, che grafica....


mi sembra si trattasse di un ibrido a metà fra la GeForce 3 e la 4
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » gio mag 17, 2007 3:40 pm

Beh il fatto è che, a differenza di un PC, lì quel "poco" hardware è comunque sfruttato al 100% per il gioco, mentre su un PC (magari pure con Vista o XP), il solo dover far girare un OS polverizza la potenza hardware...

Insomma, sembra poco per gli standard di un pc, ma come hardware dedicato direi che non è male...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » sab mag 19, 2007 3:17 pm

ssjx ha scritto:si questo è vero.... ma usando hw più potente


Se aspetti un po', sarai accontentato [:-D]

Sempre la stessa storia comunque, l'hardware tra arcade, console e negli ultimi anni anche PC sono sempre quelli. L'unica differenza è che oggi, al contrario dei bei tempi andati, i componenti più potenti vengono prima "sperimentati" sul mercato domestico e POI negli arcade....

Eeeh si, i tempi gloriosi del Motorola 68000 che già aveva fatto storia in sala prima di approdare sul Megadrive sono finiti, direi.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising