Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rimuovere i codecs VFW

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

rimuovere i codecs VFW

Messaggioda helphope » mer mag 16, 2007 12:35 pm

Salve

Sto cercando di installare i drivers della scheda matrox, ma mi si chiede di rimuovere i codecs VFW tramite il pannello di controllo installazioni/appliccazioni- necessario per poter procedere con l'installazione; solo che questi codecs non copaiono nè in questo pannello né in altri pannelli. Se qualcuno per cortesia mi sa dire come posso procedere?


Grazie
Avatar utente
helphope
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:46 pm

Messaggioda Kgiulio » mer mag 16, 2007 2:44 pm

uhm sicuro che serva? [uhm]

ho sempre installato i driver delle schede video senza preoccuparmi dei codec
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda helphope » mer mag 16, 2007 4:13 pm

Kgiulio ha scritto:uhm sicuro che serva? [uhm]

ho sempre installato i driver delle schede video senza preoccuparmi dei codec


Purtroppo sì. L'installazione di matrox xtools dice espressamente che non può proseguire se prima non disinstallo i codecs. Ho provato in tutti i modi, anche con un programma ad hoc tipo
http://paul.glagla.free.fr/filmerit_en.htm
; il programma me li porta da modalità solo lettura a modalità scrittura, così da poterli cancellare, ma quando poi vado per cancellarli mi nega la possibilità. Sembrerebbe che vi sia una sola via d'uscita: riformattare tutto. Ma a questo punto penso se è possibile acquisire la VHS da un altro programma - tipo virtualdub - per poi rielaborare in Premiere pro2.

????
Avatar utente
helphope
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:46 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising