Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo Modem di Alice DATAWAY: stranezza

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Nuovo Modem di Alice DATAWAY: stranezza

Messaggioda BH50 » mar dic 16, 2003 12:06 am

Oggi mi hanno portato il nuovo modem per l'adsl: (in quanto mi si era rotto) installo, riavvio ecc e sembra procedere tutto ok.

Ci sono lucetta rossa e verde ok, quando improvvisamente la luce verde comincia a lampeggiare e si alterna con quella arancione... allora penso che sta per cadere la connessione invece no, rimango connesso. Dopo 5 ore il modem da solo la lucetta arancione, ma rimango ancora connesso. Il fatto per cui mi stupisco è perché col vecchio modem quando la luce "linkdata" diventava arancione inevitabilmente la connessione cadeva invece, ora niente rimane arancione e basta.
Qualcuno sa darmi una spiegazione? garzie
Avatar utente
BH50
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:02 am

Nuovo Modem di Alice DATAWAY: stranezza

Messaggioda BH50 » mar dic 16, 2003 12:06 am

Oggi mi hanno portato il nuovo modem per l'adsl: (in quanto mi si era rotto) installo, riavvio ecc e sembra procedere tutto ok.

Ci sono lucetta rossa e verde ok, quando improvvisamente la luce verde comincia a lampeggiare e si alterna con quella arancione... allora penso che sta per cadere la connessione invece no, rimango connesso. Dopo 5 ore il modem da solo la lucetta arancione, ma rimango ancora connesso. Il fatto per cui mi stupisco è perché col vecchio modem quando la luce "linkdata" diventava arancione inevitabilmente la connessione cadeva invece, ora niente rimane arancione e basta.
Qualcuno sa darmi una spiegazione? garzie
Avatar utente
BH50
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:02 am

Messaggioda celtic-nation » mar dic 16, 2003 12:54 am

Mi sento di dire che é pronto per rompersi anche questo.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda BH50 » mar dic 16, 2003 1:07 pm

la luce rimarrà anche arnacione ma le due freccette sul monitor rimangono sempre verdi luminose e mai verde scuro, almeno cè questo di buono.
Avatar utente
BH50
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:02 am

Messaggioda celtic-nation » mar dic 16, 2003 1:43 pm

infatti.........però é indice di malfunzionamento! Speriamo sia solo un pb di led!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda BH50 » mar dic 16, 2003 6:45 pm

ho notato che la luce link data quando accendo il pc è verde (quindi vabbene) quando mi connetto si alterna arancione/verde poi quando apro programmi come eMule o WinMx si stabilizza sull'arancione.
Misà che sto modem funziona all'incontrario -.- quando sono caduto la luce è diventata verde [?] [:D]
Avatar utente
BH50
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:02 am

Messaggioda celtic-nation » mar dic 16, 2003 11:15 pm

Oddio.......davvero? L'ha assemblato un Taiwanese daltonico!......questa la segno![^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising