Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

leggere Dvd Mutissesione

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

leggere Dvd Mutissesione

Messaggioda alyosha » mar mag 15, 2007 12:29 pm

Salve ragazzi non ho trovato il mio problema sul forum così sono costretto a creare questo nuovo Topic che ritengo possa essere utile per gli utenti di MegaLab.

Ho vari filmati .avi che salvo in Dvd Multissesione.
Il problema è che solamente i dti salvati nella prima sessione sono letti dal mio lettore da tavolo e volevo chiedere, se ciò dipende dal mio lettore oppure posso cambiare le modalità di masterizzazione per risolvere il problema. come software uso Nero 7 Express.

Mi scuso con il forum se ho creato 2 volte lo stesso topic, solo che nel primo messaggio mi sono dimenticato di indicare un nome nel oggetto
Grazie mille a chi mi risponderà
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda The King of GnG » mar mag 15, 2007 1:20 pm

Immagino dipenda dal tuo lettore: ho riscontrati problemi simili anche su un DVD-ROM LG (schifo di lettore). Sul PC si può risolvere usando un "navigatore di sessione" come ISOBuster, sul lettore da tavolo non so....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Guercio » mer mag 16, 2007 2:12 am

Come ha detto The King of GnG, dipende dal tuo lettore da tavolo visto che anche io ho lo stesso problema nel leggere i dvd multisessione e sono costretto a "riempire" il dvd ed evitare la masterizzazione con multisessione [:p]

..anche se non so se è un problema che si riscontra con tutti i lettori dvd-divx o solo con alcuni [uhm]
Avatar utente
Guercio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:19 pm
Località: Napoli

Messaggioda alyosha » ven mag 18, 2007 6:36 pm

Se qualch'uno è in posseso di un lettore che legge i Dvd multissesione lo faccia sapere così possiamo capire se è un problema comune a tutti o solo ad alcuni lettori GRAZIE!!!!

P.s. non dovrei ricevere una mail ogni volta che quando qualch'uno srive un nuovo messaggio in questo topic? perché a me non è arrivato niente. ho scoperto che mi avevate risposto solo per caso.
ciau raga cerchiamo una soluzione
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda ba_61 » ven mag 18, 2007 6:53 pm

alyosha ha scritto:Se qualch'uno è in posseso di un lettore che legge i Dvd multissesione lo faccia sapere così possiamo capire se è un problema comune a tutti o solo ad alcuni lettori GRAZIE!!!!

P.s. non dovrei ricevere una mail ogni volta che quando qualch'uno srive un nuovo messaggio in questo topic? perché a me non è arrivato niente. ho scoperto che mi avevate risposto solo per caso.
ciau raga cerchiamo una soluzione


E' una questione di lettore (personalmente il Thomson DTH159 li legge).

Per l'avviso delle email di notifica, nel tuo Profilo:
Codice: Seleziona tutto
Avvisami sempre delle risposte:
Vieni avvisato con un'Email quando un Utente risponde ad un Argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo Messaggio

Spunta Sì e Salva
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising