Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MICRO SD, dove acquistare?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

MICRO SD, dove acquistare?

Messaggioda Boss » lun mag 14, 2007 5:06 pm

ciao raga, spero di nn aver sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la piu adatta a consigli sull'acquisto...
mi sapete consigliare dove trovare una micro sd a poco prezzo? in giro ho visto che il prezzo per 1giga è piu o meno intorno ai 10€, ma quelle da 2 giga costano dai 30 in su(3 volte il prezzo di 1 giga) [:p] [:p] [:p]
com'è possibile? io vorrei comprare quella da 2 giga, ma francamente stando cosi le cose mi conviene comprarne due da un giga no?
siccome devo comprare anche una stampante, se ci riuscite a trovarmi 1 sito che vende entrambe le cose cosi pago 1 sola spedizione ve ne sarei molto grato... (x la stampante mi va bene anche 1 catorcio tanto stampo 1 foglio l'anno[bleh] )
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 14, 2007 8:50 pm

Francamente un posto preciso non te lo so consigliare...

Ti direi, tanto per cominciare, che puoi guardare qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=12863
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising