Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook 2007 - Feeds RSS

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook 2007 - Feeds RSS

Messaggioda boheme » dom mag 13, 2007 1:15 pm

ciao,
in ufficio uso ms office 2007. il che nelle applicazioni di formattaz è piuttosto seccante, ma outlook nn è malaccio in fondo. però chiaramente.. problema...
Ha la gestione dei feed.. bene, fichissimo! peccato che nn abbia mai funzionato.
In particolare restituisce questo errore.

Errore dell'attività Feed RSS (0xDAB40155): "Impossibile eseguire la sincronizzazione con il feed RSS "http:****". Impossibile scaricare il contenuto RSS da http://****. Si è verificato un problema durante la connessione al server.

Aggiungo che ha funzionato una sola volta, li ha scaricati quando ho aggiunto il feed, ma poi non li ha mai piu scaricati nonostante ci siano stati nuovi interventi che con altri feed reader ho potuto scaricare.

Il fatto è che potrei usare qualunque altro feedreader (la porta nn è bloccata o cose del genere), ma generalmente non mi ricordo di farlo in ufficio e mi crea troppa confusione nelle cose da fare. Averli sulla posta del lavoro è un ottimo modo per trovarsici di fronte!


Qualcuno sa cosa si puo fare?
Fra
Avatar utente
boheme
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:07 pm
Località: Genova

Messaggioda gialloporpora » dom mag 13, 2007 3:32 pm

Il mio consiglio è di usare un vero lettore di feed RSS,
Desktop: FeedDecom (shareware) ma ce ne sono di freeware ottimi
Online:
http://www.bloglines.com
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda The King of GnG » dom mag 13, 2007 7:12 pm

Google Reader e ti passa la paura.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda boheme » dom mag 13, 2007 9:31 pm

No, io avevo specificato proprio che vorrei leggerla dentro a Outlook per non avere altre cose aperte mentre lavoro.. Conosco e uso altri tipi di lettori a casa, e sono consapevole della loro superiorità d'uso e tecnica, ma in ufficio vorrei riuscire a utilizzare Outlook. Anche perché a me ste cose mi danno un po in .... non sopporto che uno stupido programma l'abbia vinta cosi facilmente!
Magari c'è una patch non so..
Fra
Avatar utente
boheme
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:07 pm
Località: Genova

Messaggioda gialloporpora » lun mag 14, 2007 12:35 am

beh allora mi faccio da parte non so assolutamente nulla di Outlook (mai usato in vita mia), sicuramente una soluzione ci sarà.
Consiglio: metti nel form di ricerca di Google l'errore restituito da Outlook e qualcosa salta fuori, scusami ma veramente non saprei cosa altro dirti a riguardo.

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda boheme » lun mag 14, 2007 10:08 am

http://www.google.it/search?sourceid=na ... 0xDAB40155

esco fuori solo io (qua e su raulken).... ma porc!

e con l'errore x esteso nada di utile :(
Fra
Avatar utente
boheme
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:07 pm
Località: Genova


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising