Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione Lenta

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione Lenta

Messaggioda Raid3n » dom mag 13, 2007 11:22 am

Salve a tutti, sono nuovo qua, e mi sono iscritto per proporvi un problema che mi si presenta da circa una settimana: connessione lenta.
Ecco, a me interessa, più che altro, di vedere filmati in streaming; giocare online (giocando con ping più bassi possibile) e scaricare il più velocemente possibile.

Cosa mi consigliate?

ps: uso una connessione WAN ADSL, vi prego di esprimervi nel più semplice modo possibile, non sono così bravo al computer [std], Grazie.
On Raid3n's way.
Avatar utente
Raid3n
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 13, 2007 10:49 am

Messaggioda Morenz » mer mag 30, 2007 10:02 pm

Ciao,

Che provider hai?
Che taglio di ADSL hai?
Che contratto hai?

Darti un consiglio è abbastanza difficile, in quanto dipende da dove vivi, in quanto diversi provider potrebbero avere problemi di congestione (e quindi di lentezza degli utenti) su città diverse.

La cosa migliore è che tu ti confronti con conoscenti che abitino dalle tue parti e che abbiano altri provider....

Ti ricordo che (se non erro) i provider danno banda garantita (e la fanno pagare cara e salata) solo alle soluzioni per azienda.

Ciao,
Morenz
Lavorare duro non ha mai ucciso nessuno, ma perché rischiare?
Avatar utente
Morenz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 23, 2007 1:28 pm
Località: Strambino (TO)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising